CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
Discussione:

[ROM] MIUI GLOBAL DEVELOPER Ufficiale - en.miui.com [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ieri sono passato anche io alla versione developer senza sblocco del bootloader e mi sto trovando bene. Non sapevo che il backup andava effettuato su memoria esterna quindi al riavvio era stato cancellato....ho dovuto riconfigurare tutto a manina, un lavoraccio
    Stamattina appena acceso mi ha notificato la presenza dell'aggiornamento settimanale.
    Buona continuazione.

2.  
    Androidiano L'avatar di mickmike

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Grazie lukafed, se hai aggiornato condividi tue impressioni (sempre se ci sono differenze rilevabili)

Ne approfitto per chiedere se è questo il thread dove vengono riportati eventuali bug o miglioramenti delle nuove Developer man mano che escono, o se ve ne sono altri dedicati.

Ringrazio in anticipo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato mickmike per il post:

lukafed (30-03-18)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Grazie lukafed, se hai aggiornato condividi tue impressioni (sempre se ci sono differenze rilevabili)

Ne approfitto per chiedere se è questo il thread dove vengono riportati eventuali bug o miglioramenti delle nuove Developer man mano che escono, o se ve ne sono altri dedicati.

Ringrazio in anticipo

Questa discussione riguarda le rom global developer in generale, puoi postare le tue impressioni, bug compresi; naturalmente se la tua intenzione è segnalarli perché vengano eventualmente risolti lo devi fare nel forum ufficiale Xiaomi.

6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

mickmike (31-03-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Ringrazio in anticipo

Si....solo dopo aver buttato via quasi 2 euro per le notifiche degli SMS mi sono ricordato di disattivare la relativa funzione

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Ringrazio in anticipo

Ciao, a parte la battuta di sopra , che poi tanto battuta non è, dopo una settimana circa del passaggio dalla stabile alla dev ho notato questo: il consumo di batteria mi sembra più o meno lo stesso, la ram sta sempre sopra il 50% , come prima, ma forse è dovuto al fatto che ho il bluethoot sempre attivo ( Mi band 2 e/o vivavoce) hotspot sempre acceso poichè avendo una adsl penosa ho prso un pacchetto con molti giga e navigo da pc col 4G.
    Ho una app di posta un pò rognosa con le notifiche ( protonmail) che arrivano a stento ma con la dev sembra funzionare perfettamente.
    Il cerchiolino rosso delle notifiche sulla icona di WA è sparito mentre sulle altre app tutto ok.
    C'è un pop-up fastidioso , che prima non avevo, che mi appare in continuazione e che dice : " L'App Yellow pages si è interrotta" annulla -segnala. Ho spippiolato le impostazioni ma non trovo il modo di farlo sparire, ho mandato una segnalazione tramite l'app Feedback, se è un bug spero lo sistemino, se no non so cosa fare.
    Per ora è tutto. Ciao

9. Il seguente Utente ha ringraziato lukafed per il post:

mickmike (05-04-18)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Ciao, a parte la battuta di sopra , che poi tanto battuta non è, dopo una settimana circa del passaggio dalla stabile alla dev ho notato questo: il consumo di batteria mi sembra più o meno lo stesso, la ram sta sempre sopra il 50% , come prima, ma forse è dovuto al fatto che ho il bluethoot sempre attivo ( Mi band 2 e/o vivavoce) hotspot sempre acceso poichè avendo una adsl penosa ho prso un pacchetto con molti giga e navigo da pc col 4G.
    Ho una app di posta un pò rognosa con le notifiche ( protonmail) che arrivano a stento ma con la dev sembra funzionare perfettamente.
    Il cerchiolino rosso delle notifiche sulla icona di WA è sparito mentre sulle altre app tutto ok.
    C'è un pop-up fastidioso , che prima non avevo, che mi appare in continuazione e che dice : " L'App Yellow pages si è interrotta" annulla -segnala. Ho spippiolato le impostazioni ma non trovo il modo di farlo sparire, ho mandato una segnalazione tramite l'app Feedback, se è un bug spero lo sistemino, se no non so cosa fare.
    Per ora è tutto. Ciao
    Quello dell'app Yellow pages è un bug noto, in attesa di fix prova a disattivare tutte le autorizzazioni dell'applicazione in questione.
    Ultima modifica di complicazio; 05-04-18 alle 11:34

11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

lukafed (05-04-18)

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Il bug dell'app yellow page è stato risolto da xiaomi.eu con una nuova release sabato scorso. Se aspetti sino a domani lo risolveranno anche con la global (anche se probabilmente hanno fatto la stessa cosa pure loro, controlla). Altrimenti puoi disinstallarla con Titanium Backup (facendo comunque prima il backup dell'app stessa), richiede il root

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

13. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

lukafed (05-04-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Intanto disattivando i permessi sembra non rompere più . Poi domani vediamo
    Mi sapete dire qualcosa del cerchilino rosso sulla icona di WA ? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Intanto disattivando i permessi sembra non rompere più . Poi domani vediamo
    Mi sapete dire qualcosa del cerchilino rosso sulla icona di WA ? Grazie

Mi rispondo da solo intanto badge non era attivo non so perché poi ho rimesso i temi di default. A posto

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Ciao a tutti con la beta 8.4.19 patch per le pagine gialle.
    Due patch importanti di sicurezza che un Italiano ha fatto notare sul forum internazionale W Italy

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio