Con la miui 10 il nome operatore compare solo nella lock screen (per ora)
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Grazie @Senso41 e @kissandpink per il feedback.
Avete aggiornato tramite OTA?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
a me è parito il download, ma è fermo all' 8% , qualche idea?
Qualcuno ha aggiornato alla nuova beta 8.7.19?
Vedo che si tratta ancora di un update pesante (1.5 GB) ha migliorato la situazione?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
È 1.5gb se sei su rom MIUI 9, ma se sei sulla 10 sono 183mb.
L'ho fatto io, il problema della gestione notifiche non mi pare sia risolto, il nome operatore rimane visualizzato solo su schermata di blocco.
Per il resto come stabilità sembra stessa cosa.
Batteria non male, tre ore di schermo acceso max luminosità tenendolo in auto, GPS acceso e 2 ore e 47 di navigazione TomTom. Sono al 68% rimanente, con dati sempre attiv,i 2 sim in funzione, e uso social giusto all'occorrenza.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
mickmike (21-07-18)
Ho la MIUI Blobal 8.2.10.0 con root e twrp
Non ho una vera necessità di aggiornamento, ma vorrei dare una ripulita al telefono, eliminando tutti i file temporanei delle app, in genere ho sempre formattato piallando tutto e ricominciando tutto da capo con rom, root, ecc
Esiste un modo più sbrigativo che mantenga root e recovery ?
Con titanium farei il backup dei dati delle app da ripristinare
La rom ufficiale prevede la recovery ufficiale.
In alternativa puoi installare la miui.eu da recovery.
Altrimenti, se vuoi dare una pulita al telefono, scarichi la versione fastboot, la installi e torni full stock aggiornato. Il backup lo puoi fare anche con il cloud di Xiaomi.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie per la risposta. Il backup ce l'ho già su titanium backup, in realtà vorrei mantenere questa rom ed il root, dando una ripulita al resto!! Ma da quanto ho capito non é possibile senza ri-flashare qualcosa, giusto ?
Inviato usando Androidiani App