Visualizzazione stampabile
-
salve un consiglio mi è arrivato il note 4 con global farlocca da gearbest ho effettuato sblocco bootloader tutto ok , installata la recovery ok , quando vado a flashare la rom miui.it da errore e non la installa , ho saltato qualche passaggio ( prima di flashare ho formattato la memoria interna )
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilmo17
salve un consiglio mi è arrivato il note 4 con global farlocca da gearbest ho effettuato sblocco bootloader tutto ok , installata la recovery ok , quando vado a flashare la rom miui.it da errore e non la installa , ho saltato qualche passaggio ( prima di flashare ho formattato la memoria interna )
Ti da errore nel senso che non si installa e riparte poi con la rom farlocca? Se si è la stessa cosa che è successa anche a me , ho dovuto mettere prima la china dev con mi flash e poi con twrp ho installato la miui.it .
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
ciao grazie per la risposta , allora sono riuscito a rianimarlo tramite flash tool ho installato la rom nikel_images_V8.1.3.0.MBFCNDI_20161112.0000.00_6.0 _cn_fec805dd55 dovrebbe essere la global inglese a questo punto mi fermo e vado a letto prima di fare altri danni , come devo fare ora per mettere la versione miui.it ?
-
Quote:
wilmo17
ciao grazie per la risposta , allora sono riuscito a rianimarlo tramite flash tool ho installato la rom nikel_images_V8.1.3.0.MBFCNDI_20161112.0000.00_6.0 _cn_fec805dd55 dovrebbe essere la global inglese a questo punto mi fermo e vado a letto prima di fare altri danni , come devo fare ora per mettere la versione miui.it ?
Quella che hai installato non è la global ma la china stabile. Comunque prova con quella ad installare la miui.it , sempre tramite twrp.
-
Quote:
steken7866
Quella che hai installato non è la global ma la china stabile. Comunque prova con quella ad installare la miui.it , sempre tramite twrp.
Provato ma da sempre errore, ma devo cancellare la memoria interna oppure solo classico wipe
-
Quote:
wilmo17
Provato ma da sempre errore, ma devo cancellare la memoria interna oppure solo classico wipe
Fai wipe cache/davilk cache e data. Anche 2 volte consecutive, poi provi ad installare la miui.it.L'hai messa nella memoria interna vero?Non nella microSD.Se nemmeno così funziona devi provare con la china dev.
Che twrp hai messo?Quella da MIUI.it? La 3.0.2.0.
-
La twrp mi sembra quella la rom avevo messa su ad devo metterla sul telefono?
-
È meglio su memoria interna.
-
niente non va si riavvia senza installare mi puoi dare un link della roma da installare tramite flashtool per poi mettere la miui.it grazie
-
Questo è il link . Selezioni la rom per Redmi Note 4 china developer(attenzione non selezionare il Redmi Note 4g)http://en.miui.com/a-234.html. Ma hai provato ad utilizzare Mi flash per flashare la rom? Il bootloader confermi che l'hai sbloccato?