CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

[SOS MODDING][Redmi Note 4][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steken7866 Visualizza il messaggio
    Questo è il link . Selezioni la rom per Redmi Note 4 china developer(attenzione non selezionare il Redmi Note 4g)Xiaomi MIUI Official Forum. Ma hai provato ad utilizzare Mi flash per flashare la rom? Il bootloader confermi che l'hai sbloccato?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    si bootloader sbloccato non si riblocca vero ? poi se mi fa installare la twrp dovrebbe essere sbloccato , comunque scarico la dev china e la metto con flash tool cosa devo selezionare , solo boot e system e poi cliccare su download ?
    Ultima modifica di wilmo17; 24-11-16 alle 13:46

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di steken7866


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Questa è la guida , naturalmente tu usa la china dev che hai scaricato e non la global stable che c'è nella guida perché vecchia. Comunque si boot e system. http://en.miui.com/thread-370620-1-1.html

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    stefano

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steken7866 Visualizza il messaggio
    Questa è la guida , naturalmente tu usa la china dev che hai scaricato e non la global stable che c'è nella guida perché vecchia. Comunque si boot e system. [MIUI DEVICE TEAM] Redmi Note 4 Comprehensive Flashing / Unbrick Guide! - Redmi Note 4 - Xiaomi MIUI Official Forum

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    ok grazie per la pazienza , il modding sono anni che lo faccio , ma sti xiaomi sono un po rognosi con tutte queste versioni di rom , comunque ho scaricato la dev china e dopo quando arrivo a casa flash con sp tools come avevo fatto con la stable (per errore) poi procedo tramite recovery con il flash della miui.it ok ?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di steken7866


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Una volta installata la china dev , verifica se hai ancora installata la twrp o se devi riflasharla. Poi fai wipe data/cache e davilk e installi

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    stefano

  6. Il seguente Utente ha ringraziato steken7866 per il post:

    wilmo17 (24-11-16)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steken7866 Visualizza il messaggio
    Una volta installata la china dev , verifica se hai ancora installata la twrp o se devi riflasharla. Poi fai wipe data/cache e davilk e installi

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    ok stasera prova e ti faccio sapere , ancora grazie 1000 , purtroppo non c'è molto supporto per questo modello , ero indeciso con RN3 pro , poi mi sono fatto prendere
    dal modello più nuovo e piacevole , tanto lo volevo utilizzare con la miui quindi il supporto snap è relativo , come ti trovi ?

  8. #26
    Androidiano L'avatar di steken7866


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok fammi sapere. Vedrai con la MIUI.it va benissimo, tolte tutte le cineserie e tradotta in ogni menù , aggiornamento ogni settimana , ovviamente sempre tramite twrp. E poi sinceramente il RN4 lo trovo molto più bello e curato nei materiali del RN3. Io ho preso il 3/64. Mediatek X20 va bene gira tutto fluido veloce e non scalda. E la batteria non finisce mai.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    stefano

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ho installato la miui 8 6.11.17-beta dovrebbe essere la dev ma quando vado a flashare la miui.it non va si riavvia che faccio ?

  10. #28
    Androidiano L'avatar di steken7866


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si è quella beta o dev è la stessa cosa. Cosa vuol dire si riavvia. Cioè si riavvia con la china dev. La twrp quando flashi la MIUI.it da qualche errore . Hai fatto i 3 wipe prima di flashare? Perché la memoria deve essere decriptata prima. La rom l'hai messa nella memoria telefono e non in sottocartelle?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    stefano

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    devo capire una cosa devo fare i tre wipe oppure la formattazione dove chiede yes per procedere?
    comunque ho provato in tutti e due i modi parte installazione roba di 1/2 secondi non faccio in tempo a leggere e si riavvia senza installare niente

    sono riuscito a leggere nessun md5 trovato
    Ultima modifica di wilmo17; 24-11-16 alle 18:31

  12. #30
    Androidiano L'avatar di steken7866


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora , tu hai installato la china dev giusto? E funziona perfettamente? Dove chiede yes formattazione è come un ripristino di fabbrica. Tu invece vai in avanzate e selezioni solo i wipe che ti ho detto prima , ovvero cache/davilk e dati e poi fai uno swipe per confermare. Poi rifallo ancora una volta così siamo sicuri che la memoria sarà decriptata.Poi torni indietro su install e cerchi la rom MIUI.ita che hai scaricato nella memoria telefono e la installi senza selezionare i 2 riquadri di controllo zip. Hai scaricato ovviamente la rom MIUI Ita giusta ? la 6.11.17 nikel?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    stefano

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy