Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
@
wilmo17 @
steken7866 ho spostato più di 30 post off topic e unito diversi post consecutivi (in alcuni frangenti anche tripli).. un incubo! :fear2: :fear2: :fear2:
Vi chiedo di fare più attenzione cortesemente.
Comunque, @
wilmo17 sarebbe utile specificare che tipo di errore che ti dà la TWRP.
Se riesci a vedere la ROM da flashare dubito che sia un problema di criptazione della memoria, comunque per effettuare il decrypt bisogna fare "
format data", non dei wipe (
occhio ai dati, anche nell'internal storagei!)
Chiedo scusa.
Come dice Fortinho per decriptare format data.
Per wilmo17 prova ad entrare in twrp , menù wipe e selezionare format data, digita yes e conferma. Poi riavvii. Poi metti la ROM MIUI.ita sul telefono e riavvia in twrp e vai su install e provi ad installare.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
steken7866
Chiedo scusa.
Come dice Fortinho per decriptare format data.
Per wilmo17 prova ad entrare in twrp , menù wipe e selezionare format data, digita yes e conferma. Poi riavvii. Poi metti la ROM MIUI.ita sul telefono e riavvia in twrp e vai su install e provi ad installare.
fatto ma niente come faccio ad allegare foto errore https://drive.google.com/file/d/0Bx-...ew?usp=sharing
-
Quote:
wilmo17
Parli di errore twrp , MD5?
-
-
domanda stupida ma la sim si lascia o si toglie
ho messo la MIUI 8 6.11.24 beta tramite flashtool mi provi se non ti rompe a dire passo passo cosa fare , come ad un bambino scemo, oramai le ho provate tutte ma quell'errore non riesco a passarlo.
-
Anch'io all'inizio con rom farlocca avevo sbloccato e poi messo twrp. Poi ho provato a flashare e mi dava errore MD5 e si è riavviato sempre con rom farlocca. Allora ho flashato con mi flash la china dev. E con twrp , format data e finalmente miui ita. Poi ogni settimana scarico l'aggiornamento da MIUI.ita e installo sempre da twrp facendo solo wipe cache e davilk.
-
Quote:
wilmo17
domanda stupida ma la sim si lascia o si toglie
La sim si lascia
-
appena mi danno l'ok per lo sblocco provo il tuo procedimento
comunque la rom global stabile non mi dispiace
da vedere ogni quanto aggiorna
-
Quote:
steken7866
Anch'io all'inizio con rom farlocca avevo sbloccato e poi messo twrp. Poi ho provato a flashare e mi dava errore MD5 e si è riavviato sempre con rom farlocca. Allora ho flashato con mi flash la china dev. E con twrp , format data e finalmente miui ita. Poi ogni settimana scarico l'aggiornamento da MIUI.ita e installo sempre da twrp facendo solo wipe cache e davilk.
hai il link esatto della dev china , tu l'hai messa con mi flash e la stessa che con flashtool ? con miflash sempre da fastboot ?
-
Quote:
wilmo17
hai il link esatto della dev china , tu l'hai messa con mi flash e la stessa che con flashtool ? con miflash sempre da fastboot ?
Il link te l'ho già dato è quella fastboot .