Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Ho appena comprato un Note 4 ma è con una ROM farlocca. Vorrei cambiarla con la global stable, Vorrei sapere se posso cambiarla direttamente senza lo sblocco del bootloader con SP flash tool come descritto in questo link: [MIUI DEVICE TEAM] Redmi Note 4 Comprehensive Flashing / Unbrick Guide! - Redmi Note 4 - Xiaomi MIUI Official Forum.
Inoltre, quando viene detto che per entrare in fastboot bisogna schiacciare il volume down e mantenerlo e poi attaccare il telefono al PC fino a quando bisogna mantenere schiacciato il bottone? Fino a che il flash tool finisce di flashare o quando si ha la certezza che il telefono è andato in flashboot?
-
Ho appena ricevuto un Redmi note 4, al primo avvio ha trovato ed installato la 8.0.4.0, ora ho scaricato la 8.1.2.0 ma non me la fa installare tramite updater, mi da il solito errore can't verify update, consigli sul da farsi?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Con custom Rom le openGapps da installare sono le ARM o le ARM64? Grazie.
-
Ciao a tutti, devo piallare il telefono (ormai sta sopportando da piu' di un anno installazione furiosa di un sacco di app per provarle) perche' la batteria inizia a dare segni strani (si scarica e carica velocemente, troppo) e poi un bella pulita non fa mai male.
Il telefono e' con root e twrp, che rom mi consigliate per cambiare la official e metter un android un po' piu' moderno?