Post spostati nella discussione adatta.
Visualizzazione stampabile
... Niente da fare. Ho riprovato reinstallare tutto da zero, ripulito anche tutti i driver con l'utility consigliata e disattivato il controllo della firma di Windows. A questo punto non so più che fare. L'unica cosa che mi vienein mente é provare a mettere la china stable
Secondo post aggiornato.
@mac73 se hai ancora problemi prova a dare un'occhiata alle info aggiornate, soprattutto alle parti dell'impostazione delle opzioni sviluppatore e dei problemi driver.
Ciao @Fortinho sono in un vicolo cieco, ossia:
Ora ho un REDMI NOTE 3 PRO (snapdragon) a cui 10 giorni fà ho installato la ROM Miui Ita del 24.11 (quella farlocca) e mi sono ritrovato il telefono in soft brick.
Ho riflashato la ROM in EDL Mode e ora funziona di nuovo e volevo procedere di nuovo allo sblocco (Mi si era ribloccato il bootloader) ma non riesco a farlo, ma per ora non è questo il problema in quanto è in arrivo il REDMI PRO a cui dovro' effettuare lo sblocco del bootloader e mi chiedevo se provando a fare di nuovo lo sblocco al RENO 3 dovro', da quel momento, stare fermo almeno 30 giorni per effettuare quello del PRO?
Fermo restando che non riesco a risbloccare il RENO 3 PRO ma a questo punto mi fermo, ma volevo chiederti se esiste un modo per verificare se ho i permessi di sblocco in uso?
Grazie