cavolo è un mese che sto provando a sbloccare ed invece era già sbloccato
Meglio così, allora passo all'installazione della TWRP e della miui.eu. Grazie
Ho risolto, grazie a tutti
mac73 (03-12-16)
Ciao, la tua situazione è decisamente strana.
Quando tenti di sbloccare il Note 3 che tipo di errore ti dà specifico?
Teoricamente comunque se non hai risbloccato credo che non serva aspettare i 30 giorni.
E purtroppo non sono a conoscenza di un modo per capire se l'account ha o meno i permessi per sbloccare, in termini di "tempistiche"![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
grazie @Fortinho ma credo di aver capito il problema del mio redmi note 3 pro. ossia la ROM che ho installato è una GLOBAL DEV beta e credo posso sbloccare solo con la CHINA DEV, ma se lo faccio ho paura che non potro' fare lo sblocco del nuovo telefono in arrivo per almeno 30giorni
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
MiUnlock mi dice "YOUR DEVICE ISN'T SUPPORTED BY MIUNLOCK"
Ho fatto tutte le procedure correte, come il find device e il codice che arriva per sms, ne deduco che con la global dev non sblocca
Ma i tempi di attesa quali sono attualmente?
Io ho ricevuto il primo SMS un paio di giorni fa...
Adesso se accedo da PC, ho sempre questa videata:
Scusate se posto un'altra domanda, ma mi è venuto un dubbio...
Alla domanda sul perchè chiediamo lo sblocco del bootloader, cosa bisogna scrivere?
Ho letto che bisogna scrivere solo in inglese, ok ma cosa conviene scrivere?
Grazie![]()
Ultima modifica di Fortinho; 30-12-16 alle 15:47 - Motivo: Unione post consecutivi
Ragazzi, buongiorno..!
Sono al mio primo Xiaomi e avrei bisogno di una risposta a un dubbio forse stupido: confido dunque nella vostra comprensione..
Ho immediatamente proceduto alla richiesta di sblocco bootloader seguendo la Vs. guida on line.
Adesso però ho un dubbio e avrei bisogno di un chiarimento: non avendo whatsapp e tante applicazioni che mi servono anche per lavoro sul nuovo dispositivo ho spostato nuovamente la mia SIM sul vecchio cellulare Huawei?
Riceverò ugualmente lo sms di accettazione sblocco da xiaomi o sono costretto a tenere la SIM sullo Xiaomi? E i tempi indicati dalla pagina miui (3/10 giorni) sono reali o potrei riceverlo anche prima?
@OttoGrunf
La sim puoi tenerla dove vuoi, l sms può arrivare anche prima m
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
DanieleGS (30-12-16)