Originariamente inviato da
tando
salve a tutti,ho le idee molto confuse su come cambiare rom al mio redmi pro,l'ho comprato da bangood e mi è arrivato con una rom miui global 8 stabile(ma di stabile ha poco),volevo provare a fare la procedura per sbloccare il bootloader,ho fatto il mi account e mi sembra di avere compilato tutto bene,quando vado alla pagina per richiedere il codice di sblocco,e premo su unlock now ,vengo reendirizzato alla pagina di login del forum miui ,e non alla pagina xiaomi,e da li non capisco cosa devo fare,se provo a mettere il mio nome (che ho registrato sul mi account) mi dice che il nome esiste gia e non mi fa andare avanti......mah....sono bloccato e non so cosa fare.volevo anche dire che il cellulare viene visto benissimo dal pc(windows vista) ma mipc suite non lo vede ,e neanche miflash unlock,ho messo tutti i driver che sono scritti in tutte le guide ,disinstallato i vecchi,insomma.....sono in braghe ti tela

. edit: sono riuscito a fare la richiesta per lo sblocco(non so come ha funzionato),però rimane sempre il problema del riconoscimento di pc suite e miunlock,quindi anche quando mi arrivera' il codice per lo sblocco ,non potrò fare niente.ho provato anche con altri pc ma il cellulare non viene visto dai tool xiaomi