Boh , io l'avevo letto sul forum di en.miui.com che era di 11mb per chi proveniva dalla 43.
Cmq io l'ho scaricata completa subito perchè farei una installazione pulita.
Visualizzazione stampabile
Boh , io l'avevo letto sul forum di en.miui.com che era di 11mb per chi proveniva dalla 43.
Cmq io l'ho scaricata completa subito perchè farei una installazione pulita.
Ciao, qualcuno usa la philz recovery?
A me non va, una volta installata il telefono non fa piu il boot.
Serve di installare anche supersu?
Oppure serve un altro kernel?
ho installato la v45 ma sto riscontrand due problemi non indifferenti. Premessa : ho fatto dalvik e cache wipe.
Il primo problema è che la galleria non mi trova più le foto ( ma fortunatamente ci sono nell'apposita cartella )
Il secondo è che alla pressione prolungata di una zona dello schermo che prima permetteva di disinstallare le applicazione o di modificare le impostazione della home , adesso non succede più niente ....c'è qualche impostazione che è stata disattivata oppure sono l'unica anima che ha questo problema?
Chi mi spiega cosa sarebbe sto guard? Perché si era attivato quello e bloccava tutte le funzioni
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Messo la 45 questa mattina vediamo un po' come si comporta la batteria! Anche perché la 43 aveva già risolto tutti i bug che avevo! 👍
Non so a voi ragazzi, ma sarà il primo ciclo di ricarica con questa 45, ma dalle 7 e 15 fino alle 14 ero al 50 % con connessione roaming Tim (uso noverca) buona parte del tempo attiva e nient'altro che whatsapp e nel consumo batteria lo schermo attivo non era neanche un ora....
È un consumo anormale, io sono ora al 70% dalla tua stessa ora con connessione sempre attiva, quasi un ora di vhiamate e un pò di navigazione
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
E che potrebbe essere, eppure quando sono a casa sotto WiFi Mi dura tantissimo, tipo arrivo al 50 per cento con 3 ore di schermo attivo e anche di più
Poi io ho il vizio che appena arrivato al 50- massimo 40 per cento lo metto a caricare, sbaglio? Le ricariche avvengono appena arrivato alle due fino al 100% e la sera di nuovo fino al 100% così da evitare di lasciarlo tutta la notte