Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la 45 ieri sera ed ero al 59%. Ho fatto un paio di telefonate e un po' di tapatalk, messaggi, FB, tutto da WiFi.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...420e50a693.jpg
Il consumo anomalo avviene nel momento del flash da recovery della 45.Non mi sembra che il consumo sia molto diverso tra la 43 e la 45, la pendenza dela linea di carica mi sembra del tutto simile tra le due versioni.
-
Alcuni dicono che con la v45 sia stato underclockata la cpu e il device lagga con più applicazioni aperte oppure con game anche di basso impatto. Pareri da chi l'ha installata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thekiller21
E che potrebbe essere, eppure quando sono a casa sotto WiFi Mi dura tantissimo, tipo arrivo al 50 per cento con 3 ore di schermo attivo e anche di più
Poi io ho il vizio che appena arrivato al 50- massimo 40 per cento lo metto a caricare, sbaglio? Le ricariche avvengono appena arrivato alle due fino al 100% e la sera di nuovo fino al 100% così da evitare di lasciarlo tutta la notte
Concordo, il telefono con dati 3g consuma molto di più, diciamo che la batteria dura la metà rispetto ad avere internet in wi-fi
Non é riferito alla rom 45, è sempre stato cosi
-
a sto punto mi tengo la 43 che va bene
-
Scusate come faccio ad abbassare la frequenza del processore?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
epric
Scusate come faccio ad abbassare la frequenza del processore?
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Io ho installato CPU no frills ed abbassato la frequenza a 1.3ghz.
-
Il bug del roaming dati che si attivava da solo ad ogni accensione del telefono è stato risolto?
-
in uno dei primi aggiornamenti
-
Come vi comportate con i continui aggiornamenti..Gli aggiornamenti precedenti non vengono sostituiti automaticamente con l'ultima versione?
L'Ho acquistato tramite **********, ci sono delle applicazioni cinesi..le poso cancellare tutte tranquillamente o ci sono alcune che potrebbero poi andar ad ineficiare la funzionalità del telefonino? Grazie.. e a presto.
-
Non so cosa abbia installato smartylyfe, ma io al primo aggiornamento ho fatto un bel wipe totale ed ho poi installato l'ultima rom disponibile. Comunque nella prima pagina c'è un'ottima guida
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App