Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato il mio 1S alla MIUI 43, rootato, e ora l'app updater ad intervalli regolari mi dice che è presente l'aggiornamento alla 45.
Siccome non voglio downloadare l'aggiornamento via telefono, qualche anima pia mi spiega come faccio a disabilitare la ricerca di aggiornamenti automatica?
(ho disabilitato la ricerca con rete wifi, ma mi sa che non basta.
Grazie
-
NOOOOOOOO!!!
dopo vari tentativi, seguendo scrupolosamente, la guida al post 2 (con anche più computer) non mi succede niente!
praticamente "MiFlash" mi trova il cell (che è in fastboot) ma dopo aver selezionato la cartella contenente il file .tar estratto dall'archivio .tgz mi avvia il flash ma termina; come se fosse andato tutto bene, dopo 1 secondo senza neanche riavviarm il cell!!
CHE COSA SBAGLIO?
non è che devo andare a toccare le impostazioni di MiFlash in BROWSE.../ADVANCED...
-
Secondo me puoi fare così: rinomina miui_ITA_armani_45.0.0_4.3_v1.zip in update.zip e copia il file in una micro sd (da pc).
Riavvia in recovery e seleziona il flash update.zip.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Secondo me puoi fare così: rinomina miui_ITA_armani_45.0.0_4.3_v1.zip in update.zip e copia il file in una micro sd (da pc).
Riavvia in recovery e seleziona il flash update.zip.
Che mi risulti la recovery xiaomi guarda solo nella directory principale, non nella sdcard. Altrimenti avrebbe risolto :(
-
A me risulta di si. A meno che non sia cambiata la recovery ultimamente.
-
pltroppo Deluma ha ragione non funziona, questo passaggio lo farò dopo aver installato la ROM in inglese/gioapponese per mettere la ROM in italiano... ho provato anche a farlo in USB OTG ma niente! che cosa sbaglio? secondo me sbaglio con il programma MiFlash. cambia qualcosa se non ho mai istallato MiPhone? devo toccare qualche impostazione su MiFlash?
-
ho provato dalla disperazione di scompattare anche il file .tar e provare a flash-are quello ma non va... mantre dentro ho visto dei file che forse vanno nelle impostazioni di MiFlash... cioè: flash_all - flash_all.sh - flash_all_except_data_storage - flash_all_except_data_storage.sh - flash_all_except_storage - flash_all_except_storage.sh
-
I link nella prima pagina sono aggironati.-
Qual'è la versione più recente della MIUI per questo telefono?
Voglio regarlarlo alla moglie.
Ci sono problemi particolari degni di nota? La batteria quanto dura mediamente?
-
Piccolo feedback visto che ormai uso la 45 da 3 settimane almeno...
Ho trovato questo versione molto migliorata rispetto alle precedenti personalmente...Sporadicamente ho avuto qualche FC ma davvero si contano sulle dita di una mano.
Se è vero che questo versione prevede anche un underclock del processore si nota dalla batteria perchè almeno a me dura almeno il doppio di quando avevo messo la v43.
Sia chiaro che al momento non posso dire di farne un uso intenso perchè uso in pratica solo il wifi e niente connessione dati (sono all'estero e quindi la sim italiana rimane disabilitata quasi sempre se non per qualche sporadico check dei messaggi ).
Per il resto nessun problema di scomparsa di tastiera e fluidità buona .
per ora non penso tornerò alla CM
-
CI SONO RIUSCITOOOOO... ora cercherò di cambiare lingua seguendo la guide nei primi post!!!
scrivo il mio problema perchè come me può succedere a tutti! RICORDIAMOCELO A VICENDA!
"il percorso della cartella nella quale si estrae i file della rom NON DEVE AVERE NE SPAZI NE PUNTI NE UNDER SCORE sennò il programma MiFlesh non procede!