Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
b166erobot
Stiamo a posto.....
Boh sinceramente dopo l'ultimo aggiornamento non riscontro nessun problema anzi...non vedo perchè uno dovrebbe volere un aggiornamento ogni giorno...mi sa che da un po il fatto di avere un aggiornamento al giorno è diventanto simbolo di qualità ...a me provocherebbe solo isterismi
-
Concordo. All'inizio ero quasi dispiaciuto di non avere gli updates settimanali, ma quando hanno cominciato ad uscire tutte quelle versioni che volevano risolvere i problemi della gestione della RAM ho cominciato a esaurirmi!
Ora preferirei che concentrassero gli sforzi per una versione di miui 6 come si deve per questo cell (cosa che credo non sarà una passeggiata).
-
Quote:
Silas90
Boh sinceramente dopo l'ultimo aggiornamento non riscontro nessun problema anzi...non vedo perchè uno dovrebbe volere un aggiornamento ogni giorno...mi sa che da un po il fatto di avere un aggiornamento al giorno è diventanto simbolo di qualità ...a me provocherebbe solo isterismi
Serve più RAM libera...
-
Scusate, una domanda.
Se si tiene premuto il tasto home a lungo si accede al task manager. Compaiono le applicazioni aperte, se queste si trascinano verso il basso compare un piccolo lucchetto a fianco. A che serve?
-
Quote:
zampa0
Scusate, una domanda.
Se si tiene premuto il tasto home a lungo si accede al task manager. Compaiono le applicazioni aperte, se queste si trascinano verso il basso compare un piccolo lucchetto a fianco. A che serve?
Con il lucchetto attivo quella determinata applicazione non sarà soggetta alla chiusura forzata del task manager
-
Grazie infinite anche x la rapidità..
-
Ragazzi mi succede di non riuscire a mandare messaggi vocali con whatsapp. Cioè lo registra ma poi non si sente anche se il cursore del file va. Anche chi riceve non lo sente anche se riceve il file. Ho notato che i file non hanno estensione amr. Qualcuno ne sa parlare? Grazie
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Ma con il miband a voi riuscire ad attivare la funzione di sblocco schermo? a me quando provo ad attivarla viene fuori "la versione di miui è troppo bassa".
Ho installato l'ultima relase da miui.it sia per la rom che per l'app miband...
-
Quote:
SIMO88
Ma con il miband a voi riuscire ad attivare la funzione di sblocco schermo? a me quando provo ad attivarla viene fuori "la versione di miui è troppo bassa".
Ho installato l'ultima relase da miui.it sia per la rom che per l'app miband...
Bisogna aspettare la miui v6
-
sapete quando arriverà la v6?