Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karpov
sapete quando arriverà la v6?
Secondo me molto presto... io possiedo anche un note lte (stessa cpu dell' 1S) e la v6 in versione developer è già disponibile da una decina di giorni circa. Non credo tardino con il redmi 1s!
-
Quote:
deluma
Secondo me molto presto... io possiedo anche un note lte (stessa cpu dell' 1S) e la v6 in versione developer è già disponibile da una decina di giorni circa. Non credo tardino con il redmi 1s!
Dovrebbe arrivare entro fine anno con una versione beta
-
Quote:
deluma
L'hai provata sul note? Come ti pare? Immagino la RAM sia maggiore cmq...
-
Quote:
Mic806
L'hai provata sul note? Come ti pare? Immagino la RAM sia maggiore cmq...
Ero convinto che, soprattutto perche "developer version", si incominciasse con releases pessime ed invece... usabilissima e senza bug fin da subito! Al di là della differenza di ram tra i due terminali, quindi, sono convinto che si partirà col botto anche con il redmi 1s (di cui sono comunque possessore eh). E poi è di una "grazia" estetica senza eguali rotfl imho ovviamente
-
-
Sapete dirmi come eliminare l'app meteo preinstallata?
-
Quote:
zampa0
Sapete dirmi come eliminare l'app meteo preinstallata?
È una app di sistema quindi l'unico modo per eliminarla è utilizzando titanium backup. Non ho idea però di come possa reagire il sistema... ti consiglio di congelarla o comunque di disinstallarla previo backup preventivo.
-
Ciao a tutti...
Premesso che ho ancora la v43, da quando utilizzo due sim (slot 1 TIM, slot 2 VODA) noto che spesso il telefono perde la connessione dati.
La sim su cui si connette è sempre la TIM..
Non capisco se il fatto di avere entrambi gli slot SIM utilizzati dia problemi.
Sapete per caso se questo è un problema noto? E nel caso con la 45 si fixa?
Grazie mille
-
Scusate ma il download per il Multilanguage mi si interrompe e finisce scaricando solo 50 MB... si può risolvere?
-
Quote:
Brapple
Ciao a tutti...
Premesso che ho ancora la v43, da quando utilizzo due sim (slot 1 TIM, slot 2 VODA) noto che spesso il telefono perde la connessione dati.
La sim su cui si connette è sempre la TIM..
E nel caso con la 45 si fixa?
Grazie mille
Io ho la 45 e non noto la disconnessione. Ho messo"solo 2g" sulla SIM 2 e disabilitato i dati.