Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho notato che il segnale cellulare è molto inferiore spesso ho 2-3 tacche dove prima con un altro telefono e stessa sim/operatore avevo campo pieno. Io ho la v45 mi è arrivato da poco non ho avuto modo di usare altre versioni della MIUI... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Anch'io noto lo stesso problema. Nella sim 1 ho una tim con connessione dati 3g nella SIM 2 invece una WIND. Paradossalmente la sim 2 ha una ricezione migliore, dove prima la tim prendeva tranquillamente
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho notato che quando registro e sento l'audio a tutto volume si sento un rumore di sottofondo tipo "trattore". Ho provato ad effettuare chiamate ma tutti mi sentono perfettamente quindi ho escluso un problema al microfono (forse). Ssapete dirmi cosa può essere?
-
Su xda hanno aperto una sezione dedicata al redmi 1s. Ci sono varie custom ROM, ma anche delle modifiche della stock ROM (basate sulla multilinguage v45). Qualcuno le ha provate?
-
Qui su androidiani si discute di una di quelle, ovvero il thread [ROM] Unofficial CyanogenMod 11.0 Redmi 1S
-
Quote:
Originariamente inviato da
vale61
Qui su androidiani si discute di una di quelle, ovvero il thread [ROM] Unofficial CyanogenMod 11.0 Redmi 1S
Mi riferivo proprio ad una stock miui "ottimizzata". Mi pare ci siano due versioni ROM disponibili (una credo si chiami MiRed e un'altra Miui Adria ecc o qualcosa del genere...).
-
ciao a tutti, ho eseguito questa guida per portare la rom in italiano ma dopo aver seguito il procedimento alla lettera ora il mio 1S continua ad avviarsi e dopo poco si riavvia, avete una soluzione?
Grazie!!
-
Quote:
Mic806
Mi riferivo proprio ad una stock miui "ottimizzata". Mi pare ci siano due versioni ROM disponibili (una credo si chiami MiRed e un'altra Miui Adria ecc o qualcosa del genere...).
Si le avevo viste, ma le avevo anche scartate per il (non) supporto alla lingua italiana.
Io ero più incline ad utilizzare la CM11. La avevo installata ancora alla release R6, ma poi crashava continuamente, per cui ho deciso di ritornare alla MIUI.
Adesso sembra che la CM11 sia più matura e varrebbe la pena di cambiare, ma a questo punto aspetto ancora un pò e vediamo se esce la V6 entro l'anno (cosa della quale dubito). Se XIAOMI rilascia il kernel dovremmo avere presto delle ottime ROM in circolazione.
-
Quote:
Giovas91
ciao a tutti, ho eseguito questa guida per portare la rom in italiano ma dopo aver seguito il procedimento alla lettera ora il mio 1S continua ad avviarsi e dopo poco si riavvia, avete una soluzione?
Grazie!!
Prova a rifare la procedura riscaricando la rom dal sito e facendo prima tutti i wipe da recovery
-
Ma qualcuno ha provato a navigare da un pc tramite l'hot-spot wifi? a me con tiscali mobile si collega ma non ha accesso a internet...