Visualizzazione stampabile
-
@SIMO88:
Non ho provato con questa versione 45 ma con release passate l'ho usato senza problemi con Wind.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIMO88
Prova a rifare la procedura riscaricando la rom dal sito e facendo prima tutti i wipe da recovery
Ho risolto facendo un factory reset da recovery, probabilmente era un qualche conflitto tra ROM in cinese e quella internazionale
-
Quote:
Giovas91
Ho risolto facendo un factory reset da recovery, probabilmente era un qualche conflitto tra ROM in cinese e quella internazionale
Immaginavo io ho installato la 45 qualche settimana fą facendo prima un wipe completo e non avevo avuto nessun problema.
Ma a voi quanto dura la batteria? io con 1h30 di schermo e luminosita auto al 70% arrivo alle 16.00..3g sempre acceso dalle 7,30 1 account di posta poco whatsapp, internet, giochi quasi mai e circa 30 min di chiamate...
-
@Mic806
Mah...domani proverņ con calma uno script da lanciare tramite il terminale che ho trovato su questo forum ma che al primo colpo non ha funzionato..
-
Non ho guardato statistiche, ma la v45 mi sembra che duri di meno delle altre versioni.
-
Quote:
SIMO88
@
Mic806
Mah...domani proverņ con calma uno script da lanciare tramite il terminale che ho trovato su questo forum ma che al primo colpo non ha funzionato..
Provato qualche minuto fa: confermo che l'hotspot funziona con questa v45.
-
Quote:
Mic806
Provato qualche minuto fa: confermo che l'hotspot funziona con questa v45.
A questo punto direi che č colpa dell'operatore se con Wind funziona..
-
Forse dovresti verificare le condizioni del contratto.
-
Quote:
Mic806
Forse dovresti verificare le condizioni del contratto.
Risolto, ho riavviato il telefono e basta rotfl
In effetti oggi ci ho smanettato parecchio :O
-
entro fine dicembre dovrebbe uscire la v6?