Visualizzazione stampabile
-
anche a me non li ha installati i driver su w7 però riesco comunque a vedere la cartella storage interno...quando lo collego nella barra di stato mi chiede quale connessione attivare...prova a vedere! in alternativa collega il tuo pc via bluetooth con lo xiaomi...ma dovrebbe funzionare tranquillamente il cavo
-
il problema è che ho windows xp, e dopo aver trovato il nuovo hardware, alla connessione dell' 1S, mi chiede i driver. Non trovandoli non si installa nulla ! nella gestione periferiche mi crea delle periferiche sconosciute con il noto triangolino giallo.
Del resto anche l'1s, nelle notifiche, mi dice che con XP i driver vanno caricati manualmente. Ma non so da quale sito scaricarli, del resto con l'1S non c'era a corredo nessun cd di software.
-
Ho installato la ROM Multilingua e fatto il Root.
qualcosa non funziona e vorrei capire se per voi è lo stesso:
Il market, ma ho già letto che è così per altri...ho provato la ROM English e con quella va.
La Bussola, non riesco a farla andare...ed anche con la ROM English è così, non va..
Il Backup che si riesce a fare in locale e non sul MI-Cloud ..stesso situazione per la la Rom English
Ovviamente sono problemi "minori", anzi non sono problemi...ma per voi è così?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucaseg
Ho installato la ROM Multilingua e fatto il Root.
qualcosa non funziona e vorrei capire se per voi è lo stesso:
Il market, ma ho già letto che è così per altri...ho provato la ROM English e con quella va.
La Bussola, non riesco a farla andare...ed anche con la ROM English è così, non va..
Il Backup che si riesce a fare in locale e non sul MI-Cloud ..stesso situazione per la la Rom English
Ovviamente sono problemi "minori", anzi non sono problemi...ma per voi è così?
come hai detto già tu non sono problemi ma semplici bug che verranno risolti! la bussola a me funziona perfettamente! forse devi solo calibrarla! il market per i temi non funziona per il momento ( problema al server ) quindi si aspettano miglioramenti nei prossimi aggiornamenti! e per quando riguarda il backup non lo uso quindi non so dirti!
-
Quote:
tofosox
perchè la versione "multilingua" che installano all'inizio è la JLS36C – JHCCNBD92.0 e in questa versione non "ufficiale" non è presente l'app upgrade :D
Salve scusa se chiedo qui ma sono a corto di idee: ho un Redmi Note che non ha updater (è multilingua ultima) e la recovery è solo in cinese. Ho provato ad installare updater.apk dalla rom zippata ma non si installa... non sono root (provato framaroot, nada) e quindi sono bloccato...qualche idea? Grazie in anticipo
-
Quote:
zopodav
Salve scusa se chiedo qui ma sono a corto di idee: ho un Redmi Note che non ha updater (è multilingua ultima) e la recovery è solo in cinese. Ho provato ad installare updater.apk dalla rom zippata ma non si installa... non sono root (provato framaroot, nada) e quindi sono bloccato...qualche idea? Grazie in anticipo
prova a flashare questa seguendo la mia guida...quindi entrando in recovery ecc... : http://media.celogeek.com/roms/andro...17c840f661f2a9
-
Grazie per l'aiuto...ma il problema quello è non ho recovery e non posso flashare... al menu dopo il reboot (vol+ e power) l'opzione recovery non si avvia. Se faccio reboot con vol- e power entro in un menu cinese dove ho provato le varie opzioni, ma mi sembra solo un test delle varie funzioni base del cel e non una vera recovery.
Sono su Linux, quindi vorrei evitare di usare tools di flash da pc...
Altre idee?
-
è strano che non c'è la recovery stock! comunque non so che dirti! ti conviene installare il tutto da fastboot forse...
-
Grazie, ma fastboot (seconda opzione nel mio menu finta recovery) non va anche lui...
-
prova a chiedere nel forum ufficiale miui inglese! e vedi se possono aiutarti li :D