Visualizzazione stampabile
-
Salve! Scusate la domanda,ho acquistato per un amico questo telefono, ho visto che come rom utilizza la versione jhccnbf36.0 .mi conviene aggiornarglielo alla armani 45? Se lo faccio rimangono tutte le impostazioni e app installate? Non ha app updater.Grazie mille, non vorrei consegnargli un fermacarte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bietto
Salve! Scusate la domanda,ho acquistato per un amico questo telefono, ho visto che come rom utilizza la versione jhccnbf36.0 .mi conviene aggiornarglielo alla armani 45? Se lo faccio rimangono tutte le impostazioni e app installate? Non ha app updater.Grazie mille, non vorrei consegnargli un fermacarte!
Non rischi un fermacarte, tranquillo! Aggiorna tranquillamente, consegnerai il terminale al meglio delle sue attuali potenzialità (si fa per dire eh, ma comunque il terminale con questa release gira bene). Aggiorna da recovery dopo aver posizionato la rom nella directory principale del dispositivo e averla rinominata update.zip. Se dovessi avere difficoltà, nelle pagine precedenti troverai tutte le risposte alle tue domande!
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
-
Scusa ancora, app e impostazioni rimangono?
-
Quote:
Bietto
Scusa ancora, app e impostazioni rimangono?
si rimangono tutte.
-
Oggi mi è comparsa la notifica ad una nuova stable, la v47. Non ho aggiornato perché probabilmente si tratta della versione cinese/inglese e preferisco aspettare l'eventuale versione multilingue. Credo che questa sarà l'ultima stable della Miui 5 (sempre che la Miui 6 veda mai la luce per questo terminale, almeno ufficialmente parlando).
-
ho visto che la 47 è disponibile per il download anche su Miui italia, qualcuno l'ha provata?
-
Io l'ho scaricata ieri dal sito miui italia e installata. Ho però riscontrato immediatamente riavvii improvvisi e chiusura di app inaspettati. Ora sono di nuovo sotto v45. Un altro utente sul forum di miui Italia aveva sperimentato problemi analoghi (lui doveva aver scaricato la ROM da xiaomi.eu però), quindi non consiglierei l'installazione. E ovviamente non posso dare valutazioni di alcun tipo sulle prestazioni.
-
Grazie mic...allora rimango alla 45
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
-
Quote:
RIKKER
ho visto che la 47 è disponibile per il download anche su Miui italia, qualcuno l'ha provata?
Installata ieri. l'impressione è che cambi poco ma il consumo di batteria mi risulta inferiore. Meno surriscaldamento del dispositivo. Non ho notato problemi né riavvii. Vi aggiornerò
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App