Visualizzazione stampabile
-
Io invece scelsi questo device per la possibilità di installare Cyano. Ora la sua fluidità e l'ottima veste grafica, come la disposizione delle funzioni, me lo fanno preferire.....
Sarà che vengo da un vecchio galaxy Advance......
L'unico problema, che non ho risolto, è quello dello spostamento di alcune app nella SD....... mi sembra un paradosso, tanto varrebbe non prevedere lo slot per questa memoriadi massa.....
-
Per il problema dello spostamento delle applicazioni non so come aiutarti purtroppo. Credo che in giro ci siano delle guide, ma non so quanto valide.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic806
Io sto provando da qualche giorno la versione non ufficiale della miui v6 multilingua che si trova sul forum en.miui.com e devo dire che mi sta stupendo. Certo ci sono ancora alcuni bugs e trovo che alcune app di default siano drammaticamente peggiorate senza motivo (vedi il music player o l'impossibilità di sincronizzare i preferiti web per il browser) ma la fluidità del sistema mi stupisce, nonostante il solo gb di ram a disposizione. Curioso di vedere se la versione ufficiale manterrà questi standard.
non è che mi passi il link della miui v6
-
Quote:
mario69
non è che mi passi il link della miui v6
Ecco il thread:
http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...age=1&mobile=2
L'ultima versione disponibile è la build "5.2.6 multilanguage version (final version)(8th feb)".
Hai bisogno della recovery TWRP e di un full wipe prima di flashare la rom. Ti informo che mancano alcune opzioni nel menu Impostazioni (tipo la scelta dei colori per il led). Non so perché gli sviluppatori le hanno tolte dalle ultime due build (ci sono sulle build del Note 4G su cui il porting è basato). Comunque, come dicevo, a me pare abbastanza stabile anche se ancora presenta qualche bug. Chiaramente valuta attentamente prima di installarla.
-
Quote:
Mic806
Ecco il thread:
MIUIv6 RC1.2 [V5.2.6] Rus /UA Patched/Multi-Language V3 [Updated 8th Feb] - Redmi 1S - Xiaomi MIUI Official Forum
L'ultima versione disponibile è la build "5.2.6 multilanguage version (final version)(8th feb)".
Hai bisogno della recovery TWRP e di un full wipe prima di flashare la rom. Ti informo che mancano alcune opzioni nel menu Impostazioni (tipo la scelta dei colori per il led). Non so perché gli sviluppatori le hanno tolte dalle ultime due build (ci sono sulle build del Note 4G su cui il porting è basato). Comunque, come dicevo, a me pare abbastanza stabile anche se ancora presenta qualche bug. Chiaramente valuta attentamente prima di installarla.
la proverò, ora sto usando la laceup, nessun impuntamento e nessun bug davvero fluidissima. faccio un backup di questa e provo la miui 6
-
Uscita la Miui v50 Multilanguage... provata e sinceramente non trovo differenze dalla v47 nel daily use...
-
Quote:
crystal
Uscita la Miui v50 Multilanguage... provata e sinceramente non trovo differenze dalla v47 nel daily use...
ma la v50 è su base KK? Insomma la miui 6?
Se così fosse quali sono i vantaggi? e la grafica?
grazie
-
Io attendo la versione miui.it e poi la provo
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Con la v50 mi va in crash galleria e app musica.
La galleria non riesco ad aprirla per niente....
Sono l'unico???
-
Quote:
sonofuori
Con la v50 mi va in crash galleria e app musica.
La galleria non riesco ad aprirla per niente....
Sono l'unico???
A me funziona tutto. Non vedo evidenti differenze con la 45 che avevo in precedenza.
@mchiorri: è ancora basata su JB 4.3, niente KK per 1S da Xiaomi.