Visualizzazione stampabile
-
installata la v50 questa mattina. trovo un netto miglioramento nel 3g velocissimo!!!per il resto mi sembra come prima quindi più che buonou
-
scusami , ma da dove l'hai scaricata?
-
Mi è arrivata tramite ota 2 giorni fa. Infatti ho visto che su mui Italia c'è ancora la v47
-
Grazie. Facci sapere come funge.
-
Ok! Voglio vedere come si comporta la batteria! :☺buon week
-
Quote:
Originariamente inviato da
mchiorri
scusami , ma da dove l'hai scaricata?
Se hai ancora la cartella "sistema" basta cliccare sull'icona "updater"
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, due domande se avete tempo e voglia . Seguo a distanza ben 5 1s che ho comprato ad amici e parenti e devo fare periodicamente aggiornamenti.
1. L'aggiornamento ad una nuova versione comporta perdita di dati personali e/o applicazioni? Posso sovrascrivere tranquillamente o devo salvarmi tutto ogni volta?
2. Miui V.47, ho due terminali con frequenti blocchi che costringono a rimuovere batteria x ripristinare il tutto... vi risulta nella casistica o è un'anomalia mia?
Grazie
-
Quote:
Gilles72
Ciao ragazzi, due domande se avete tempo e voglia . Seguo a distanza ben 5 1s che ho comprato ad amici e parenti e devo fare periodicamente aggiornamenti.
1. L'aggiornamento ad una nuova versione comporta perdita di dati personali e/o applicazioni? Posso sovrascrivere tranquillamente o devo salvarmi tutto ogni volta?
2. Miui V.47, ho due terminali con frequenti blocchi che costringono a rimuovere batteria x ripristinare il tutto... vi risulta nella casistica o è un'anomalia mia?
Grazie
1. magari fai un backup primal'aggiornamento ma non comporta l'eliminazione delle app a meno che tu non faccia un wipe totale
2. è successo anche ad altri, per ora la ROM milgiore pare essere ancora la 45
-
Quote:
Gilles72
Grazie
1. Per scrupolo fai backup,anche se sinceramente io non l'ho mai fatto e non ho avuto problemi
2. La scorsa settimana sono passato a cyanogen per problemi simili con la 47. Credo che sia un problema di "pulizia" del dispositivo, che dopo molti aggiornamenti, un po' come un PC Windows, tende a rallentare. Ho amici che hanno lo stesso terminale e hanno zero problemi, non può che essere quello
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Quote:
walterwhite82
1. Per scrupolo fai backup,anche se sinceramente io non l'ho mai fatto e non ho avuto problemi
2. La scorsa settimana sono passato a cyanogen per problemi simili con la 47. Credo che sia un problema di "pulizia" del dispositivo, che dopo molti aggiornamenti, un po' come un PC Windows, tende a rallentare. Ho amici che hanno lo stesso terminale e hanno zero problemi, non può che essere quello
Inviato dal mio HM 1S usando
Androidiani App
penso anch'io che sia un problema di "pulizia" e manutenzione. Di blocchi da un mesetto che l'ho non ne ho visti.
Piuttosto, visto che l'hai montata, come va la Cyanogen 11? Pregi e difetti rispetto alla miui v47?
Grazie