Ma qualcuno sa se il bug del roaming dati è stato segnalato alla MIUI ITA per il fix? Sinceramente mi in i zia a scocciare... Non dovrebbe essere neanche difficile da fixare...
Visualizzazione stampabile
Ma qualcuno sa se il bug del roaming dati è stato segnalato alla MIUI ITA per il fix? Sinceramente mi in i zia a scocciare... Non dovrebbe essere neanche difficile da fixare...
ciao, mi è arrivato l'1s stamattina direttamente dalla cina con root e lingua italiana, la mia verione è JHCCNBD92.0 che versione è? mi sembra che vada tutto bene sto testando le sim, il menu è quasi completamente in italiano, rimane qualcosa nelle impostazioni e qualche app non perfettamente tradotta, è normale? mi consigliate di passare alla 24 v5? che dovrebbe essere l'ultima release. Il bug della caduta della linea è presente in tutti i terminali? è il mio primo miui quindi una novità assoluta.
la v24 è l'ultima disponibile! se vuoi aggiornarla sei libera di libero di farlo :D
sono passato anche io alla 24, ma grossi cambiamenti non ne ho vsiti , le app tipo radio, mail che prima erano in inglese, lo sono ancora, per il resto confermo la bontà del terminale, non ho riscontrato bugs, salvo due spegnimenti immotivati mentre ci stavo smanettando per prenderci confidenza. mi rimangono perplessità sul display che ha dei colori un pò "slavati" sarà che provengo da un super amoled che quanto a colori erano fin troppo sparati. Altra cosa che non digerisco sono le dimensioni che in rapporto al display sono un poco eccessive, cosa per altro già sapevo. Nell'insieme cmq rimane sempre uno dei migliori smartphone in rapporto qualità prezzo nella su fascia di mercato.
Forse devi fare un wipe (se non l'hai fatto)?
Non saprei. O meglio: io preferisco farlo sempre. Certo scoccia parecchio. Però io preferisco per non avere problemi. Ma è assolutamente personale.
ce l'ho da 3 gg quando esce la 25 stabile vedrò di fare un wipe completo. per ora mi trovo bene così. grazie ciao