Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crystal
infatti c'è la v35 nella sezione Redmi 1S-WCDMA Global.... o_O
edit: messa quella v35 ma non c'è l'italiano....
Appena abbiamo pronta la 35 su miui.it ve lo diciamo, ci hanno preso alla sprovvista :)
E' però anche vero che il bug delle icone scomparse di cui è affetta la v34 originale EN/CN non affliggeva la versione di miui.it
-
Quote:
realtebo
Appena abbiamo pronta la 35 su miui.it ve lo diciamo, ci hanno preso alla sprovvista :)
E' però anche vero che il bug delle icone scomparse di cui è affetta la v34 originale EN/CN non affliggeva la versione di miui.it
Grandi!! Ma quindi adesso quale conviene mettere? La 33 che è segnata come stabile o la 34/35?
-
Quote:
crystal
infatti c'è la v35 nella sezione Redmi 1S-WCDMA Global.... o_O
edit: messa quella v35 ma non c'è l'italiano....
Nella mia presa da miui.eu l italiano c'é
-
Quote:
Dr34m
Grandi!! Ma quindi adesso quale conviene mettere? La 33 che è segnata come stabile o la 34/35?
Allora la v34 è a tutti gli effetti un hotfix della v33, quindi si, è consigliata.
La v35, ancora non pronta su miui.it, è anch'essa un hotfix della v33/v34, quindi, si, è consigliata.
Finiti gli hotfix vedrete che per almeno un mese non ce lo aggiornano più il nostro Redmi 1S... (opinione personale, non è una info accurata)
-
Quote:
bacco
Nella mia presa da miui.eu l italiano c'é
su miui.it la v35 non c'è ancora.
-
Niente? nessuno può dare una mano?
-
Sto provando la 34 e ho notato che la ram disponibile è la metà che avevo con la 33
-
Quote:
P4rad0X
Sto provando la 34 e ho notato che la ram disponibile è la metà che avevo con la 33
Ovvero in cifre?
-
Quote:
Dr34m
Ovvero in cifre?
con la 33 sui 400mb con la 34 poco più di 200mb
-
Quote:
P4rad0X
con la 33 sui 400mb con la 34 poco più di 200mb
Grazie mille.. allora credo installerò la 33.. certo che la miui 600-700 mbre occupate.. un po' esagerata.. proverò la cyanogen.. ho letto da qualche parte una guida per avere il dualboot
-
Quote:
Dr34m
Grazie mille.. allora credo installerò la 33.. certo che la miui 600-700 mbre occupate.. un po' esagerata.. proverò la cyanogen.. ho letto da qualche parte una guida per avere il dualboot
Esiste una cyanogen per il nostro telefono?
-
Quote:
Dr34m
E considera che ho installato meno applicazioni e nessun gioco, sai dove trovare il link alla 33 ? Grazie!
-
Quote:
felloni
Esiste una cyanogen per il nostro telefono?
Avevo trovato una cosaa del genere comunque per chi mi ha chiesto la v33 questa è la multilingua:
MULTI - 4.8.1 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
-
Quote:
Dr34m
Ti ringrazio ma intendevo quella miui
-
Quote:
P4rad0X
intendi miui.it giusto?
purtroppo non lo trovo, ho aperto un topic sul forum
-
Si scusa, intendevo quella .it
-
Quote:
vincenxo
Buonasera ho seguito le istruzioni in prima pagina per wsm e exestorage e tutto è andato correttamente. Il telefono però mi salva solo le foto sulla micro SD esterna. Come mai non riesco ad installare le app nuove sulla micro SD esterna?
Qualcuno mi da qualche informazione per favore?
-
Quote:
P4rad0X
questa?
CGMedia
-
Mi sa che non si possono salvare le app. sulla sd esterna,si attendono smentite documentate dagli esperti rotfl
-
Qualcuno ci riesce leggendo i post precedenti
-
Quote:
lili13
No, questa è la versione multi xiaomi.eu
-
Se cercate la v34 di miui.it è qui: Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana
La v35 non è stata fatta, sarà per lunedì prossimo.
Cambio argomento: ho letto che il redmi 1S LTE avrà base 4.4.... speriamo bene per il nostro 1S
-
e quando sarà commercializzato? e a quanto?
-
Quote:
realtebo
Cambio argomento ho letto che il redmi 1S LTE avrà base 4.4.... speriamo bene per il nostro 1S
Se non sbaglio non dovrebbe essere compatibile con LTE europeo. Comunque, spero che il telefono riceva la miui 6, anche se bisognerà valutare quanto la ram e il processore possano farla girare bene.
-
Quote:
Mic806
Se non sbaglio non dovrebbe essere compatibile con LTE europeo. Comunque, spero che il telefono riceva la miui 6, anche se bisognerà valutare quanto la ram e il processore possano farla girare bene.
Però processore mediatek a 1,3 GHz.. Poi ragazzi LTE è una tecnologia che a mio parere andrà bene solo per router portatili e chiavette internet. Allo stato attuale su smartphone scaldano troppo e soprattutto consumano veramente troppo.. Per avere cosa? Se voglio internet super veloce lo metto a casa.. Per il mobile il miglior rapporto consumi batteria/ velocità ha la priorità.
IMHO
Comunque a parte un errore nel login su taparalk la 34 va liscia come l'olio.. Vorrei provare la 33 per verificare le differenze sulla RAM.
La 35? Esperienze?
-
Quote:
Dr34m
Comunque a parte un errore nel login su taparalk la 34 va liscia come l'olio.. Vorrei provare la 33 per verificare le differenze sulla RAM.
La 35? Esperienze?
Io onestamente sto rimanendo molto deluso dalla miui, il browser che crasha poi ho notato che i suoni sono in ritardo, ad esempio il suono del pulsante per lo standby, si spegne lo schermo e dopo qualche secondo senti il suono, mentre prima era contemporaneo, il player è penoso, ascolti la musica col player in background e se apri qualche cartella si ferma , poi se lo killi per liberare la ram continua a riprodurre, lo stesso avviene con la radio che a me trova solo una stazione e neanche funziona, da quando l’ho in mano sono passati dalla 29 alla 34/35 e non mi ha dato l’impressione che sia migliorato…anzi!
-
Quote:
P4rad0X
Io onestamente sto rimanendo molto deluso dalla miui, il browser che crasha poi ho notato che i suoni sono in ritardo, ad esempio il suono del pulsante per lo stanbay, si spegne lo schermo e dopo qualche secondo senti il suono, mentre prima era contemporaneo, il player è penoso, ascolti la musica col player in background e se apri qualche cartella si ferma , poi se lo killi per liberare la ram continua a riprodurre, lo stesso avviene con la radio che a me trova solo una stazione e neanche funziona, da quando l’ho in mano sono passati dalla 29 alla 34/35 e non mi ha dato l’impressione che sia migliorato…anzi!
Io non questi bug. Su altri cellulari ho l'abitudine a fare dei full wipe prima di aggiornare.. Hai mai provato?
-
Con la 34 no, ma, a parte il suono dello standby il resto dei problemi li ho riscontrati anche prima
-
Quote:
P4rad0X
Io onestamente sto rimanendo molto deluso dalla miui, il browser che crasha poi ho notato che i suoni sono in ritardo, ad esempio il suono del pulsante per lo stanbay, si spegne lo schermo e dopo qualche secondo senti il suono, mentre prima era contemporaneo, il player è penoso, ascolti la musica col player in background e se apri qualche cartella si ferma , poi se lo killi per liberare la ram continua a riprodurre, lo stesso avviene con la radio che a me trova solo una stazione e neanche funziona, da quando l’ho in mano sono passati dalla 29 alla 34/35 e non mi ha dato l’impressione che sia migliorato…anzi!
Guarda, anche io ho alcuni di questi bug ma li attribuisco al lavoro "approssimativo" dei developers della MIUI per questo terminale. Dico questo perché ho usato la MIUI sul mio LG L9 ed andava benissimo. Su questo telefono invece non capisco perché non riescano a sistemare questi problemi. E onestamente non penso sia un problema di fare o meno wipe: li ho sempre fatti regolarmente. Eppure, alcune volte è stato vantaggioso; in altre no.
-
Mi è arrivata una notifica per l'aggiornamento di sistema MIUI 31.0.0 stabile...
Che faccio?
-
A me oltre alla notifica di aggiornamento alla 34v mi è arrivato pure una notifica strana. L'icona è quella del browser, una delle quattro icone in basso , con scritto MIUI dei caratteri cinesi 1000 ed altri caratteri cinesi, cos'è?
-
Quote:
LiKimba
A me oltre alla notifica di aggiornamento alla 34v mi è arrivato pure una notifica strana. L'icona è quella del browser, una delle quattro icone in basso , con scritto MIUI dei caratteri cinesi 1000 ed altri caratteri cinesi, cos'è?
Boh anche a me è uscita
-
Nessuno che conosca il cinese ㊗?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Pure a me...mentre vi leggevo
-
Ho messo su la 34 provenivo dalla rom di etotalk. Pensavo di migliorare le cose invece pare siano peggiorate. Il telefono mi da spesso il messaggio di errore del sistema, ogni tanto si blocca del tutto e devo staccare la batteria, poi non funziona più il riconoscimento vocale per la dettatura dei messaggi (cosa che uso parecchio!!! :'( ) come posso risolvere secondo voi?
-
Ho provato a cliccare sulla notifica browser mai ha dato un msg di errore
-
anche io soffro di questi bug, addirittura mi crasha l app "telefono"... secondo me la migliore versione é la 24 (ora ho la 34), poi hanno solo peggiorato le cose...
-
Io ho la 34 e non ho bug..
-
Quote:
Dr34m
Io ho la 34 e non ho bug..
prima di installare una nuova rom fai sempre i full wipe? se si, quali fai tramite la mirecovery?
-
Quote:
Ivannblinko
prima di installare una nuova rom fai sempre i full wipe? se si, quali fai tramite la mirecovery?
Faccio la cache prima di flashare ma io ho installato solo due aggiornamenti