Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente è la miui v6, presa con probabilità dal link che avevo postato io.
Pure io la trovo davvero ottima. A parte le notifiche che finalmente arrivano in modo più regolare della miui 5, ma è proprio tutto il sistema che è molto più fluido e reattivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic806
Sicuramente è la miui v6, presa con probabilità dal link che avevo postato io.
Pure io la trovo davvero ottima. A parte le notifiche che finalmente arrivano in modo più regolare della miui 5, ma è proprio tutto il sistema che è molto più fluido e reattivo.
Quindi funziona tutto?Ce ci dici?
-
La uso da due giorni e devo dire che mi piace tantissimo... funziona bene, niente da segnalare... unica cosa é ke tornando dalla fotocamera alla home c'é il launcher che va in caricamento e lagga un pò...
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Si, il caricamento del launcher dopo aver usato un'applicazione più pesante (tipo fotocamera o anche YouTube) è una delle cose che spero vengano risolte con le prossime build. Nel thread dove ho preso la rom c'è uno zip da flashare che dovrebbe "bloccare" il launcher in memoria per evitare che si ricarichi in queste situazioni, ma non ho risolto nulla.
-
Ho flashato anke io quel file, ma sempre stesso problema... ho messo apex launcher e va bene tornando in home dopo telecamera o chrome
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Beh, meglio così. Sinceramente installare un altro launcher non mi interessa al momento. Fintanto che non impatta troppo sulle performance, lascio tutto come sta.
-
Invece la durata della batteria? È rimasta la stessa oppure dura un po' di più? Io di media faccio 2 ore abbondanti di schermo con luminosità auto al 70%.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
A me pare che duri un po' di più. Con 5 account e-mail in push, dati e wifi sempre attivi, luminosità al 50% arrivo a sera senza problemi. 3 ore piene di schermo si fanno.
-
Ottimo grazie! Mi sa che domani la provo... Ma la multi è completamente in italiano o anche inglese giusto?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Nella miui dove si trova la cartella EFS? ho provato a cercarla ma non la trovo...