Per installare la recovery TRWP al posto di quella stock bisogna mettere il file della recovery nella memoria interna del telefono o nella sd?
Visualizzazione stampabile
Nella directory interna, dopo aver rinominato il file in update.zip.
Boh. Forse il lavoro sulle altre ROM sta prendendo più tempo del previsto...
ho installato la 5.2.13 multilanguage e a primo impatto mi piace molto, ho delle domande per chi l'ha già istallata: Titanium Backup e wsm tools funzionano? Perchè per ora a me non è riuscito farli funzionare!
Titanium non l'ho usato personalmente, ma credo che altri utenti sul forum internazionale lo abbiamo fatto e non da problemi. Wsm invece non va bene. Io ho provato Xposed per la installare una versione particolare della tinted statusbar e il modulo mitheme per i temi scaricati da internet. Funziona, ma ho notato che ogni tanto dava problemi di instabilità.
mi si ri presenta lo stesso problema! il programma dice che è andato tutto bene dopo solo 1 secondo senza far niente effettivamente...
il percorso è indifferente che sia scritto con o senza punti... forse sono i driver? come posso far reistallare i drivers (ora me lo monta come: USB Modem Phone ADB port) è corretto?
ho risolto facendo così:
decompresso anche la cartella .tar e poi nel programma son andato a cercare file per file e indicato ogni percorso.
Io ancora attendo che esca il download in miui Italia. Ho sempre usato la loro traduzione
Io invece sto perdendo le speranze su una ROM ufficiale basata su kitkat
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App