Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RIKKER
Io invece sto perdendo le speranze su una ROM ufficiale basata su kitkat
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a provare la ROM non ufficiale della MIUI 6 di cui ho messo i link qualche post più sopra: la build 5.2.13 è più che stabile, i bug sono ridotti al minimo. Credo che prima o poi la versione ufficiale uscirà, ma sono convinto che non sarà esente da problemi. E visto l'affollarsi di terminali commercializzati, il lavoro di risoluzione dei bug sarà comunque mooolto lento.
-
Sono indeciso, ho poco tempo per sperimentare il telefono lo uso per lavoro, dovrei installare recovery ecc.. Mi sa che rimango ancora con la 45 che va bene
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
scusa l'ignoranza, ma la build 5.2.13 non è basata ancora su JB? Questa build ad ora mi sembra essere l'ultima distribuita proprio da MIUI.it.
saluti
-
No. È basata su android KitKat 4.4.4 e non si trova su miui.it ma presa sul forum miui internazionale.
-
per la miui 6 si parla di fine mese (non so se beta o rilascio ufficiale), qualcuno su en.miui.com ipotizza il 26/3.
in ogni caso sullo stesso foro si trovano miui 6 non ufficiali
-
grazie mille per la guida. una domanda da noob: ma con l twrp posso installare anche gli update ufficiali? lo domando perchè la miui su nexus 7 2013 ufficiale di agosto necessitava di cwm...
-
Puoi installarli anche con una recovery custom. In questo caso però dovrai posizionare il file zip nella SD esterna e usare i comandi per il flash della recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic806
Puoi installarli anche con una recovery custom. In questo caso però dovrai posizionare il file zip nella SD esterna e usare i comandi per il flash della recovery.
Perché solo nella SD esterna?
-
Con cwm e twrp io ho sempre messo i file da flashare nella SD esterna. Non so se si può metterli anche in quella interna.
-
Ho installato la 5.2.13 dal forum internazionale, tutto bene ma non mi capacito di una cosa...
Come è possibile che dopo aver fatto un wipe cache, dalcik cache e data ho ancora nella partizione storage\sdcard0 tutte le cartelle e i file delle app che avevo installato sulla miui v45?
Anche perchè ho solo 2 gb liberi di memoria anche se ho appena flashato la nuova rom...