Hai usato la recovery twrp? Non so se il tuo problema possa dipendere da questo, ma con quella io seleziono anche la voce system. Poi riavvio di nuovo la recovery e flasho la ROM.
Visualizzazione stampabile
Hai usato la recovery twrp? Non so se il tuo problema possa dipendere da questo, ma con quella io seleziono anche la voce system. Poi riavvio di nuovo la recovery e flasho la ROM.
Si recovery twrp,
In effetti non ho fatto anche system e neanche internal storage...devo selezionarle entrabe oltre a data\cache e dalvik cache?
Un'altra cosa che non capisco è che mi segna 4 gb di video e foto nella memoria interna ma ho visto anche con un file manager root e nella partizione sdcard0(che dovrebbe essere la memoria interna giusto?) non ci sono foto, sono tutte nella partizione sdcard1 che è la scheda sd.
E' corretto pensare che la sdcard0 è la meoria interna mentre storage\sdcard1 è la storage\scheda sd?
Grazie
Solo system. Guarda credo che il file manager mostri la memoria occupata totale, quindi anche quella della SD esterna (la sdcard1 è la memoria esterna).
Scusatemi, ho installato la twrp 2.8.5.0 cioè l'ultima uscita. Però facendo i wipe, a parte di quello dei dati, della partizione system e cache sembra che si blocchi... È da un bel po' che è ferma lì... Semplivemente ci mette una vita o devo preoccuparmi?
Io ho fatto wipe cache+data+dalvik e ci ha messo più o meno 5 minuti...
Comunque non riesco a capire perchè avendo anche fatto wipe system al primo avvio mi dice che ho liberi solo 2,87 gb...non è tanto una questione di spazio ma vedo che in effetti anche se registro un video che viene salvato nella sd mi viene segnato come archiviato nella memoria interna, non vorrei che dopo qualche video/foto e app installate mi dice che ho la memoria interna piena e non mi consente di scaricare app...
A voi risulta tutto regolare?
Ti rispondo ad entrambi. Se fai wipe system/ cache/ dalvik non cancella la memoria interna ma solo quelle partizioni di sistema. Per formattare anche quella devi fare un format della memoria inyerna selezionandolo dalla sezione advance wipe della recovery! Quindi ti restano tutti i file dopo e quindi le foto ti restano in memoria anche se hai fatto quei wipe sopra...
Comunque è proprio lenta la twrp sul redmi...
Grazie per la risposta.
Comunque la cosa che a me non tornava è che nonostante le foto, anche nuove, sono salvate nella sd dal file manager me le senga come presenti nella memoria interna andando a diminuire lo spazio disponibile anche per l'installazione di nuove app...
Anche voi con questa rom avete problemi con l'intensità della vibrazione dei tasti fisici?
Anche io ho installato la v6 non ufficiale... prime impressioni positive, senza dubbio!
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
Ma dove la potrei trovare?