Visualizzazione stampabile
-
Rimontato la CM 11 con gapp micro.
E devo ricredermi su questa ROM, ora che tutto funziona perfettamente, unici problemi...non tutte le app vengono tirate dentro dal ripristino del backup.
Poco male...non sono molte e le ho reinstallate.
Ma....come si possono passare le app sulla SD?
Il sistema non lo permette e non è possibile neanche con le varie applicazione "2D
app".
-
Qualcuno ha messo la v6 beta uscita in questi giorni? È abbastanza stabile?
http://www.tuttoandroid.net/xiaomi-2...-wcdma-265808/
-
È passato anche marzo e della miui 6 ufficiale nessuna traccia...
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Mi accodo. Attualmente ho la Cyanogen ma attendo la miui 6...
Inviato da Tua Madre
-
Quote:
Originariamente inviato da
walterwhite82
Mi accodo. Attualmente ho la Cyanogen ma attendo la miui 6...
Inviato da Tua Madre
è in distribuzione su en.miui la beta. Credo che non ci vorrà moltissimo per una stabile.
Personalmente ho ancora la 5 v47 e devo dire di trovarmici molto bene, per prestazioni e durata della batteria. Son però curioso della 6.
Ho provato diverse ROm, cyanogen 11 compresa, ma la facilità d'uso della miui resta unica!
-
Quote:
mchiorri
è in distribuzione su en.miui la beta. Credo che non ci vorrà moltissimo per una stabile.
Personalmente ho ancora la 5 v47 e devo dire di trovarmici molto bene, per prestazioni e durata della batteria. Son però curioso della 6.
Ho provato diverse ROm, cyanogen 11 compresa, ma la facilità d'uso della miui resta unica!
anche io sono fermo alla v47 in attesa della v6
-
Ho appena installato la v6 rilasciata da xiaomi.eu oggi. Installata in seguito a wipe data e dalvik, è rimasto il fastidioso problema del non riconoscimento immediato della sim, come nel porting v6 dal quale provenivo. Domani magari cercherò di approfondire e stabilire la causa del problema, magari valutando come si comporta questa prima release nell'uso quotidiano.
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
-
Ma si tratta ancora di una beta?
Quote:
deluma
Ho appena installato la v6 rilasciata da xiaomi.eu oggi. Installata in seguito a wipe data e dalvik, è rimasto il fastidioso problema del non riconoscimento immediato della sim, come nel porting v6 dal quale provenivo. Domani magari cercherò di approfondire e stabilire la causa del problema, magari valutando come si comporta questa prima release nell'uso quotidiano.
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando
Androidiani App
-
Si, trattasi di una beta (come tutte le v6 del resto, strano ma vero), la solita developer version già rilasciata per gli altri terminali. Senza voler sparare a zero sul lavoro del team xiaomi, questa mattina ho ripristinato il backup saggiamente salvato su sd. Oltre al problema del riconoscimento della sim, che necessitava di ripetuti riavvii per essere aggirato, ho notato un battery drain incredibile. Flash eseguito al 44% di batteria, al primo reboot ero al 13%; ricaricato al 100% e spento, questa mattina al riavvio avevo il 75% di batteria. Però ripeto, potrebbe essere un problema legato al flash e non alla rom in sè (nonostante il wipe data, dalvik e cahe partition li ho comunque fatti). Oggi con più calma proverò a riaggiornare, questa volta partendo dalla v5.
-
Sono ormai vari giorni che utilizzo la CM11...devo dire che va benissimo.
Lo SF è molto più rapido..ed il consumo batteria è decisamente inferiore alla MIUI.
(per la cronaca...con la CM mi ha superato nel test Antutu il rank di 21000...precisamente 21290...con la MIUI era sempre sotto i 20000)
Inoltre...mi trovo meglio con il submenù...insomma, allo stato attuale, a parte la grafica poco accattivante, la trovo ottima.
Qualche giorno fa, ho provato ad aggiornare con la CM12...e mi si è incasinato tutto, resettato e backuppato...ed è tornato tutto ok.
Nessuno sa se esiste una versione Lollipop funzionante degnamente?
Perchè aggiornando dallo SF si incasina tutto?
Grazie.