Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deluma
Ho appena installato la v6 rilasciata da xiaomi.eu oggi. Installata in seguito a wipe data e dalvik, è rimasto il fastidioso problema del non riconoscimento immediato della sim, come nel porting v6 dal quale provenivo. Domani magari cercherò di approfondire e stabilire la causa del problema, magari valutando come si comporta questa prima release nell'uso quotidiano.
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando
Androidiani App
mi dai il link? ho cercato sia su en.miui.com che su xiaomi.en ma in entrambi i casi la miui v.6 è presente solo il lingua cinese.
-
http://xiaomi.eu/community/threads/5-4-10.27429/ la rom relativa allo xiaomi redmi 1s è l'armani
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
-
Quote:
deluma
in questi giorni la testo anche io
-
Quote:
fabioleggieri
Sono ormai vari giorni che utilizzo la CM11...devo dire che va benissimo.
Lo SF è molto più rapido..ed il consumo batteria è decisamente inferiore alla MIUI.
(per la cronaca...con la CM mi ha superato nel test Antutu il rank di 21000...precisamente 21290...con la MIUI era sempre sotto i 20000)
Inoltre...mi trovo meglio con il submenù...insomma, allo stato attuale, a parte la grafica poco accattivante, la trovo ottima.
Qualche giorno fa, ho provato ad aggiornare con la CM12...e mi si è incasinato tutto, resettato e backuppato...ed è tornato tutto ok.
Nessuno sa se esiste una versione Lollipop funzionante degnamente?
Perchè aggiornando dallo SF si incasina tutto?
Grazie.
Certo, anchio con miui v5 sono su un benchkark esattamente di 21289..... insmma sono equivalenti. La differenza, imho che le ho provate entrambe su redmi 1s, è la grafica. Forse cm11 più pronta, ma siamo lì.
Nel frattempo ho anche provato la miui v6 beta: c'è ancora da lavorare....... e a livello grafico non mi soddisfa molto. Ma questo è secondario.
-
Io sono dovuto tornare per la seconda volta al backup della v5: problemi di battery drain, animazione di carica imprecisa e diverse altre cosuccie. Nonostante tutti i wipe del caso... aspetto venerdì per testare la nuova release, ma adesso non mi sento affatto soddisfatto!
-
Quote:
deluma
Io sono dovuto tornare per la seconda volta al backup della v5: problemi di battery drain, animazione di carica imprecisa e diverse altre cosuccie. Nonostante tutti i wipe del caso... aspetto venerdì per testare la nuova release, ma adesso non mi sento affatto soddisfatto!
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando
Androidiani App
Sono d'accordo. Questa release consuma troppa batteria. Ma é ufficiale? Perché in quel caso, torno subito alla Miui 6 non ufficiale che è molto meglio.
-
Ufficiale lo è... come mi sembra sia ufficiale che si tratti di un vero passo falso, il primo così evidente da quando possiedo xiaomi ed uso miui. Però confido nel team, dalla prossima release sono convinto che sistemeranno tutto.
-
-
-
Ma nello stato attuale secondo voi qual'è la versione miui più stabile/migliore?