Visualizzazione stampabile
-
Si in effetti l'app email ha diverse voci in inglese. E la radio è tutta in inglese. In tutta onestà, a quest'ultima non avevo badato perché non la uso mai. In ogni caso, rimane il discorso -assolutamente soggettivo- di fare o meno un full wipe del telefono una volta flashata una ROM.
-
Grazie 1000. La tua guida per installare la ROM è stata fondamentale.
-
Faccio notare che è uscita la versione aggiornata della multilanguage, versione 24.0.0.
I cambiamenti sono:
We released new versions for Redmi, 1S, Note for all via OTA
Changes
- Rooted (Security - Permissions - ROOT)
- Fixed Theme Manager connection issue
- Updated translations to the latest
-
-
raga mi consigliate di installare la multi oppure quella ita da miui.it?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saurias
Faccio notare che è uscita la versione aggiornata della multilanguage, versione 24.0.0.
I cambiamenti sono:
We released new versions for Redmi, 1S, Note for all via OTA
Changes
- Rooted (Security - Permissions - ROOT)
- Fixed Theme Manager connection issue
- Updated translations to the latest
Magari oltre a farcelo notare ci dai anche la fonte.
-
-
c'è scritto che l'aggiornamento arriverà tramite OTA, ovvero dovrebbe apparire se nelle info sul telefono cliccatre su ricerca aggiornamenti! comunque ho aggiornato il primo post! magari se qualcuno aggiorna la sua rom senza fare wipe data ma solo cache e delvik ci dice se sono spariti i bug dello store ecc...io sono impossibilitato in questo momento! grazie.
EDIT: sono riuscito in 10 minuti a trovare il tempo di aggiornare la rom e confermo che ora l'app theme funziona perfettamente!
-
ho fatto l'aggiornamento dall'app updater...tutto ok..temi funzionanti...
-
Ti sembra ci siano aggiornamenti anche nella traduzione della ROM? Tipo nella app mail?