Visualizzazione stampabile
-
Il file è giusto! Con la recovery stock non puoi fare backup, cosa molto utile effettivamente. Per quello devi installare la cwm o, appunto, la twrp. Ma se sei novello sappi che la cosa si complica un pochino, abbastanza da suggerirti di studiare almeno i fondamentali! Considera che, in ogni caso, stai installando aggiornamenti ufficiali e puoi tornare tranquillamente alla v5 anche senza backup (chiaramente ripartirai da zero in virtù del full wipe iniziale). Per entrare in recovery fatti aiutare dall'applicazione "updater": tasto menù, riavvia in recovery. Non scordare di rinominare la rom update.zip.
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
-
Solo io ho il problema di connessione? Non capisco perchè ma mi va solo in edge sia sulla tim che sulla wind...peccato xchè questa Miui6 mi piace molto e ora che mi è arrivata anche la miband mi spiacerebbe tornate indietro, la durata fella batteria poi è decisamente superiore alla 45 che avevo
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Buon giorno! Ieri ho istallato l'ultima v6 la
xiaomi.eu_multi_armani_5.4.17_v6-4.4.zip
. A me problemi di connessione in 2G nulla. Impressioni interfaccia solita accattivante miui, nessun bug evidente ma ha problemi con la gestione ram! Abbastanza gravi. Non capisco se ho sbagliato qualcosa io.
-
:O nulla da fare, ho provato a reinstallare di nuovo la ROM ma rimane il problema della connessione che va solo in edge...ri-domando... solo io ho questo problema?
-
La ROM ufficiale ho potuto provarla solo avendo la Vodafone e andava bene. Ti consiglio di provare la ROM non ufficiale che era davvero buona e il problema del segnale con wind non lo riscontravo. L'unico problema è che la build è ferma alla release precedente alla prima ufficiale (non ricordo la settimana precisa).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic806
La ROM ufficiale ho potuto provarla solo avendo la Vodafone e andava bene. Ti consiglio di provare la ROM non ufficiale che era davvero buona e il problema del segnale con wind non lo riscontravo. L'unico problema è che la build è ferma alla release precedente alla prima ufficiale (non ricordo la settimana precisa).
grazie... ma dove la posso cercare? su che sito?
che poi il problema non credo dipenda dall'operatore, è che proprio se vado a selezionare il tipo di rete dal menù vedo che si può selezionare 3G preferito, 2G(risparmio batteria), 3G...il 2G è quello selezionato, se provo a cambiarlo non ci riesco...boh...peccato perchè sta rom mi piace parecchio
-
Ho installato ieri questa room e devo dire che al momento tutto ok, unico inconveniente al momento è successo che dopo averlo spento e riacceso non aveva rilevato la SIM, effettuato reboot e tutto OK!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RIKKER
grazie... ma dove la posso cercare? su che sito?
che poi il problema non credo dipenda dall'operatore, è che proprio se vado a selezionare il tipo di rete dal menù vedo che si può selezionare 3G preferito, 2G(risparmio batteria), 3G...il 2G è quello selezionato, se provo a cambiarlo non ci riesco...boh...peccato perchè sta rom mi piace parecchio
Scorri il primo post in questo thread. Troverai i file da scaricare.
-
Risolto, mi sono accorto che avevo la rom 5.4.10 invece della 5.4.17, ora la connessione va bene...speriamo pure il resto
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Io avevo installato la 5.4.17 ma mi andava malissimo. L'ho dovuta togliere subito. Mi andava malissimo la ram che era sempre bassissima. Cosa avrò sbagliato?