Mi passeresti il file del root?
Visualizzazione stampabile
Il root c'è nella ROM, non saprei cosa passarti. Se mi spieghi...
Pensavo dì essere stato chiaro anche io. Ho installato la resurrection remix. Sorry.
CyanogenMod 12, chiedi a google, su xda
Eppure penso di essere stato molto chiaro, sono passato da cm11 a cm12 facendo naturalmente un flash pulito via twrp, al riavvio il non avevo più il root[/QUOTE]
Per attivare il root nella cm 12 vai in info tel e fai tap 7 volte su versione build, a questo punto ti appare menu opzioni sviluppatore e da li tra le varie opzioni trovi accesso root , tap e attivi
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
ho installato anche io la cm 12 syhot e devo dire che per ora va da dio......
Per attivare il root nella cm 12 vai in info tel e fai tap 7 volte su versione build, a questo punto ti appare menu opzioni sviluppatore e da li tra le varie opzioni trovi accesso root , tap e attivi
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Okok grazie ho risolto sai dirmi perché ora navigo solo in edge pur selezionando 3G?
Sinceramente non saprei....hai la cm 12 originale o quella modificata da syhot? Perché da quello che leggevo su xda la cm 12 originale ha quache bug ancora inrisolto mentre per quello che ho potuto vedere io la syhot è quasi perfetta, io l ho montata da un paio di giorni solamente ma ancora non ho avuto il minimo problema se non nel ripristino delle app tramite titanium