ho appena aggiornato via OTA alla 5.4.24 per il momento mi pare Ok, la gestione della ram sembra migliore che nella 17, mi pare più fluido, vediamo come va con la batteria
Visualizzazione stampabile
ho appena aggiornato via OTA alla 5.4.24 per il momento mi pare Ok, la gestione della ram sembra migliore che nella 17, mi pare più fluido, vediamo come va con la batteria
Scusate ma io sono rimasto un po' dietro. Sono fermo alla miui v45.0.0 mi potreste dire qual'è l'aggiornamento migliore attualmente. E qual'è la procedura da seguire per l'installazione? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Intendo che non sono riuscito a ripristinarle mi dava errore nella lettura del backup, riguardo alle funzioni relative hai messaggi privati non so di che parli e le app il sistema non prevede particolari blocchi se non quelli previsti da lollipop standard, ma visto che comunque hai accesso root poi modificare quello che vuoi atttraverso root explorer che è gia implementato nella room o altre app specifiche
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Buon primo maggio a tutti. Volevo condividere una piccola brutta esperienza che ho dovuto superare con la perdita di qualche contatto soltanto fortunatamente. Go deciso di provare la CM12 syhost se non sbaglio si chiana così è ho installato l'ultima versione della TWRP. Da quel momento non riuscivo più ad avviare il mio sistema MIUI 45. Alla fine ho dovuto riflashare perdendo quest'idea e tornando alla 45. Ripeto la twrp funzionava in tutte le sue funzioni tranne in quella di riavviare il sistema. La versione è la 2.8.6.0.
Io della TWRP ho la 2.8.1.1 e con quella funziona tutto alla perfezione, monta quella e vai tranquillo avrai in mano un altro cell
Io dopo qualche giorno di utilizzo della 5.4.24 mi sento di consigliarla, tutto ok anche la batteria dura decisamente di più rispetto alla 45
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
Questa esistenza mi ha un po' bloccato. Il telefono lo uso per lavoro e ho dovuto stare mezza giornata senza. Per la verità in questo frangente avevo pure messo la cm12 e ho notato la velocità ma secondo me ha bisogno di un po' di tempo per settarlo a dovere e invece la 45 già la conosco bene e quindi l'ho tolta
Esperienza ahi ahi sta tastiera
Anche io il telefono lo uso per lavoro......e ripeto con la syhost va da favola ed in piu al contrario dela miui notifiche sempre impeccabili oltre alla velocita di tutto il sistema.....