Ho capito. L'ho tenuta per una mezzoretta, certo è poco, ma non mi ha fatto una buona impressione.A parte la reattività del device, ha qualche problemino. La seguo ma per adesso vado di miui
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho capito. L'ho tenuta per una mezzoretta, certo è poco, ma non mi ha fatto una buona impressione.A parte la reattività del device, ha qualche problemino. La seguo ma per adesso vado di miui
Che problemi hai avuto? Io invece l ho preferita alla miui di cui avevo installato anche l ultima versione ma il telefono mi si impallava continuamente, se per caso passavo da clash al browser senza prima killare le app aperte mi si impallava di brutto
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Allora durante il primo settaggio mi indicava di default che la sim dati era la 2 io cercavo di
Scusate ma si è inviato involontariamente. Dicevo che cercavo di settare la sim 1 e si bloccava e tornavo all'inizio. Superata questa fase sino andato sulle gestione sin per cambiare la sim dati e appena cliccato sulla gestione sim si spegneva il telefono. Ero già scazzato per il discorso della raro e ho deciso di tornare alla 45 per adesso. Seguo con attenzione cmq
a mio parere se cerchi la fuidità la rom migliore è la 5.4.17, mentre per la ram la 5.5.1. Le rom di cui parlo io sono MIUI v6 mentre la v45 che hai tu è la MIUI 5 e fidati, vale il passaggio alla versione superiore: batteria migliore (non di poco) grafica stupenda e in generale una miglior esperienza d'uso. si installa esattamente allo stesso modo: ti scarichi lo zip della versione che vuoi tu mettendolo nella root della memoria telefono (non la scheda sd) rinominandolo "update.zip", vai nell'app update e nel menu scegli "riavvia in recovery". da lì con i tasti volume scegli la lingua inglese e confermi allo stesso modo. con la stessa procedura scegli e fai ogni wipe che può la mi recovery ( i wipe sono consigliati nel passaggio da miui 5 a miui 6 ma perdi tutti i dati, quindi fai un backup prima). Poi sempre con i tasti volume scegli applica update.zip e attendi... poi riavvia e il gioco è fatto!! per scaricarla guarda il sitop xiaomi. eu. per gli aggiornamenti della miui 6 non occorre che rifai tutto il procedimento ma vai nell'app updater e cerchi aggiornamenti o aspetti la notifica di aggiornamento!
purtroppo è un problema della twrp (credo) con la miui. per installare la miui bisogna prima flashare il root e poi installare la rom. con la cwm non si ha questo problema. o con la mi recovery, ovviamente...
Mi sono rideciso. Via con la CM12 SYHOST. In questo momento è in fase di installazione. Vedremo. La fluidità mi ha colpito. Niente da fare non va. In fase di installazione un serie sterminata di applicazioni che s bloccano. Francamente spero di tornare alla 45.
infatti ho scritto xiaomi.eu. più precisamente il link diretto è questo . Ora faccio un thread sulla miui 6...
mmm, percfhè non installi la rom di armani_dev invece che quella si syhost?
Hai fatto tutti i wipe? Perché sinceramente mi fa strano......delle persone con cui ho parlato nessuno ha avuto questi problemi con questa room
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App