Io ho quella di syhost è devo dire che va davvero bene.....almeno a me, sempre velocissima e ancora non ho riscontrato bug batteria ottima
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho quella di syhost è devo dire che va davvero bene.....almeno a me, sempre velocissima e ancora non ho riscontrato bug batteria ottima
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Grazie mille fratoff91, appena posso aggiorno
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Boh ragazzi non di che dire. Secondo tentativo. Forse al mio redmi va indigesta. Spero di essere più fortunato con la miui 6. Sempre che riesca a trovare il link :-)
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Fratoff91 ci ha dato il link nella pagina precedente
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ho fatto questo thread apposta...😊 Trovo questa sezione molto disordinata, quindi credo sia giusto parlare di problema della miui 6 lì. A breve (quando ho voglia e tempo) anche per la cm12.1 di armani_dev
Help!!
Ho provato a fare l'aggiornamento della rom alla miui 6 come indicato da fratoff91, ma entrato in mi-recovery e fatti gli opportuni wipe dopo aver avviato l'aggiornamento con update.zip giunto al solito 98% mi ha dato un errore di firmware. Da allora non sono più riuscito ad acceder al mio telefono, mi compare il logo della Mi e le uniche cose che posso fare è accedere alla mi-recovery o portare al fastboot.
Non potendo più accedere al cellulare, neppure dal pc (ho provato sia windows xp che 7, se qualcuno può darmi qualche dritta su come poter mettere la rom direttamente nella memoria interna del mio Hongmi 1s ne sarei grato), ho pensato di ricorrere ad un ripristino con fastboot. Seguendo la guida a pagina 1, avviato il programma MiPhone mi viene riconosciuto il cellulare (credo) dal browse seleziono la cartella indicata e avvio il "flah", per un attimo compare la seguente immagineAllegato 142978 e subito dopo si ferma alla seguente Allegato 142979 senza alcun risultato. La cosa che mi straizza è il tempo 0sec, da cui capisco che non è stato flashiato nulla. M potete dare una mano?
Segui questa guida con anche i download e la versione di mi flash che c'è lì. In questa guida i download non sono aggiornati...
Puoi provare di metterla sulla SD?
Ho seguito la guida che mi ha indicato fratoff91 e sono riuscito a ridar vita al mio hongmi 1s, ovviamente in lingua inglese e con la miui jhccnbl52.0, ora vediamo se riesco ad aggiornare alla miui v6