il telefono è ottimo per quel che costa, ma forse ora conviene puntare sul 2
non ho capito la domanda sul playstore, è quello di google che puoi avere con tutti gli android
Visualizzazione stampabile
il telefono è ottimo per quel che costa, ma forse ora conviene puntare sul 2
non ho capito la domanda sul playstore, è quello di google che puoi avere con tutti gli android
ok capito , per la versione 2 devo cercare xiaomi hongmi redmi 2s?
ah mi date un sito sicuro per comprarlo(se riesco dovrei comprare questo cellulare e se lo faccio sarà il mio primo acquisto e non so quale sito sia il migliore per non cadere in truffe o altro)?grazie
Redmi 2 e basta. Grossoshop è ottimo come store. Ti consiglio il redmi 2 con 2 giga di RAM e 16 giga di archivio interno (espandibile) rispetto al modello base.
Concordo: Grossoshop, veloci, puntuali nella consegna, garanzia ed assistenza in Italy.
Ti consiglio anche io RM2, anche se il RM1 non sfigura assolutamente!
Io andrei sul Redmi 2 da 2gb di RAM. Se scegli 1gb di RAM quasi quasi conviene il Redmi 1s...
ho letto in giro che la versione 2 ha deluso un po
Credo che la delusione fosse legata al fatto che il modello base non apportasse dei cambiamenti hardware significativi rispetto al redmi 1s (monta infatti 1 solo GB di RAM). Poi è però uscita una versione potenziata, di cui ti parlavo io e anche altri utenti con 2 GB RAM e 16 GB di archivio interno. Io ho questa e ne sono soddisfatto. Ho anche avuto l'1s: gran telefono senza dubbio, anche nelle dimensioni...decisamente generose considerata la diagonale dello schermo. Il 2 fa un salto netto in termini di ergonomia.
Salve, mia moglie ha fato l'aggiornamento automatico ed è passata dalla 47 alla versione 50.0.0 adesso però ha riscontrato un consumo eccessivo della batteria, non fa nemmeno mezza giornata, qualcuno può dirmi se la cosa è risolvibile? Grazie!
Consiglio di passare direttamente alla miui 6.