Miui.it, sezione download.
Visualizzazione stampabile
Per Redmi 1s non c'è la beta di miui 6 tradotta da miui.it. Solo da xiaomi.eu... Qui trovi il thread apposta.
Giusto, scusate!
Salve ragazzi, ho un problema.
Ho sempre aggiornato il mio red rice 1s tranquillamente...ma da qualche giorno è un problema!
Qualsiasi cosa cerchi di flashare rom miui6 da miui.it o xiaomi.eu o da voi, recovery, permessi di root, dà sempre errore, sia dall'updater che dalla recovery! :'(
Le ho provate tutte ma niente....
L'altro giorno addirittura si riavviava sempre in recovery e solo tramite mi pc suite sono riuscire a flashare la rom beta miui 6 (5.6.25) ma global..quindi in cinese e inglese e soprattutto senza le gapps....
Cosa posso fare?
Ringrazio anticipatamente chi riuscirà ad aiutarmi..
Ma se adesso provi a riflashare la rom multilanguage continui ad avere problemi?
[QUOTE=Mic806;6941772]Ma se adesso provi a riflashare la rom multilanguage continui ad avere problemi?[/QUOTE
Purtroppo si! Anche se volessi fade un downgrade alla 5.6.18! Sono riuscito a flashare solo mi pc suite la versione beta come dicevo prima..
Una domanda, ma funziona a tutti la MIpc Suite? A me da quando sono passato alla v6 non legge più il telefono... Si accorge che è collegato, ma non mi fa vedere cosa c'è dentro...
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App