Visualizzazione stampabile
-
io ho provato ora a cercare gli aggiornamenti e infatti me l'ha trovato, è ancora una 24 come quella che ho già installato, sto provando ad aggiornare via ota ma il segnale è un po scadente, non dovessi riuscire proverò da pc, se qualcuno volesse postare le prime lmpressioni relative alle novità sono gradite. grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic806
Ti sembra ci siano aggiornamenti anche nella traduzione della ROM? Tipo nella app mail?
Mi sembra anche più ottimizzata la ROM, cmq non uso l'applicazione email..perché uso gmail..cmq all'inizio sembra tutto in italiano..
-
Installato l'aggiornamento tramite pacchetto selezionato dall'updater (non mi rileva la presenza di un aggiornamento ota). Confermo il funzionamento dei temi, le applicazioni radio, camera e mail tradotte. Probabilmente ci sono anche altre traduzioni, ma non ho ancora verificato. Non ho fatto wipe di nessun tipo. Il root è stato mantenuto (doveva essere così o no?).
-
Stasera lo faccio anche io, volevo sapere una cosa ci sono news per spostare foto e app sulla SD esterna?
-
Quote:
ReBloCk
Stasera lo faccio anche io, volevo sapere una cosa ci sono news per spostare foto e app sulla SD esterna?
No quello deve essere fatto dalla xiaomi, il team multilanguage può fare ben poco
-
a livello estetico/ funzionalità non è cambiato nulla! è stato solo fixato il bug dell'app temi e basta! sono state incorporate delle traduzione ( tuttavia molte app sono in cinese ) e basta! nessun cambiamento effettivo se non la risoluzione del bug dell'app temi ! tutto qui!
-
Quote:
tofosox
a livello estetico/ funzionalità non è cambiato nulla! è stato solo fixato il bug dell'app temi e basta! sono state incorporate delle traduzione ( tuttavia molte app sono in cinese ) e basta! nessun cambiamento effettivo se non la risoluzione del bug dell'app temi ! tutto qui!
Scusami quali sono le app in cinese? Io ho trovato solo una nuova app che non avevo. Si chiama Authenticator ed è in effetti in cinese. Ma altre non ne noto. In ogni caso, il changelog non parlava di interventi al software.
-
Salve a tutti,
Sono nuovo del forum :)
Ho un Xiaomi 1S , la versione 92 ho un problema alla fotocamera su opzione cambio colore scatto/foto
problema anche sulla viassulizzare dei VIDEO
stavo tentando l' aggiornarlo la versione 24
ho eseguito tutti i passi dell' aggiornamento, niente fa fare :/
Qualcuno può fare un video, per eseguire l' aggiornamento del sistema android/miui xiaomi 1s ;
io non sono un esperto :/
attendo vostre notizie. Grazie
-
raga mi serve urgentemente un vostro aiuto mi avevano consigliato di fleshare la rom miui ita scaricata rinominata in file update.zip riavvio ma nulla rimane alla schermata ferma con il logo xiaomi come devo fare eiste un metodo per rifleshare la rom stock? qualcosa che mi aiuti perche a quanto ho capito dalla recovery legge solo i file che erano nel telefono e non nella micro e se il telefono non parte non so come collegarlo al pc aiutatemi pls
-
se colleghi il cell al pc non te lo legge? hai provato a rientrare in recovery, fare i wipe , riflashare la rom e riavviare?