Visualizzazione stampabile
-
Fai un ultimo tentativo così. Altrimenti proviamo con la mi PC suite. Bisogna cercare la fastboot ROM però. Ora vedo se la individuo e te la segnalo.
Edit:
Eventualmente, la ROM fastboot che puoi usare è questa: Redmi 1s Global Developer Fastboot ROM che trovi qui:
http://en.miui.com/a-234.html
Dopodiché, scarica mi PC suite (che credo identifichi la ROM giusta in automatico comunque...) e vai di flash. Dopo avrai in ogni caso del file da xiaomi.eu per avere una ROM tradotta in un italiano buono.
-
-
Purtroppo il download era molto lento e questa sera quando sono tornato al computer era andato in timeout :( ora scarico tutto e domani faccio le prove sia con la rom classica che con la procedura alternativa di flash che mi hai segnalato.
Intanto volevo ringraziarti davvero perché mi stai dando una mano davvero preziosa
-
Di nulla. Speriamo bene! Questi xiaomi sono telefoni resistenti, ma bisogna stare attenti con gli aggiornamenti. Ed in ogni caso l'imprevisto c'è sempre.
-
Finalmente ho tempo da dedicare di nuovo al telefono!!!
Allora il flash con la seconda rom (miui V6) ha dato lo stesso esito! Ora sto scaricando la global image per provare l'update via fastboot! Ho una paura di rendere il telefono una mattonella che non puoi capire pero' credo sia l'unica strada da provare!
Vediamo un po', ti tengo aggiornato!
-
Studiati bene i passaggi per usare la mi pc suite. Se non sbaglio si trova una guida con foto sul sito di miui.it o su quello ufficiale. E speriamo sia la volta buona!
-
E' giunto pure il primo compleanno del mio Xiaomi Redmi 1S :) ,augurandoli lunga vita..... ora vorrei premiarlo rotfl con un'aggiornamento. Sono fermo alla versione MIUI-37.0.0, ho già scaricato sul PC la miui_ITA_armani_5.9.1_4.4. Prima di procedere alcune domande:
1) meglio fare un full wipe? (ho solo fatto un'aggiornamento dall'acquisto)
2)Non mi interessa avere l'ultima novità ma solo una MIUI affidabile, ma non sono neppure uno che "cerca il pelo nell'uovo", dunque sono gradite indicazioni.
Grazie a chiunque voglia intervenire
Ciaoooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Estivo
E' giunto pure il primo compleanno del mio Xiaomi Redmi 1S :) ,augurandoli lunga vita..... ora vorrei premiarlo rotfl con un'aggiornamento. Sono fermo alla versione MIUI-37.0.0, ho già scaricato sul PC la miui_ITA_armani_5.9.1_4.4. Prima di procedere alcune domande:
1) meglio fare un full wipe? (ho solo fatto un'aggiornamento dall'acquisto)
2)Non mi interessa avere l'ultima novità ma solo una MIUI affidabile, ma non sono neppure uno che "cerca il pelo nell'uovo", dunque sono gradite indicazioni.
Grazie a chiunque voglia intervenire
Ciaoooooooo
1) assolutamente sì. da una stabile ad una developer come quella che hai scaricato, è obbligatorio il full wipe. secondo me faresti meglio a installare anche la twrp, ma se vuoi sul thread della mio 7 ho fatto le guide.
2) la 5.9.1 devo dire che è piuttosot stabile. non ci sono bug di sorta visibili. l'unica cosa è che forse consumerà un po' di più...
-
Ciao a tutti, ho acquistato il Redmi 2 pro per mia moglie e sto aspettando che arrivi. Mi sono messo alla ricerca di info nel forum e sono arrivato a questo thread che però non è propriamente per il Redmi 2 pro e per questo ho perso un sacco di tempo a leggermi quasi tutte le pagine. La mia proposta è aprire un nuovo thread per questa nuova versione in modo che si non faccia confusione rischiando di fare poi errori smanettando (soprattutto per i neofiti) sul cell. Ringrazio da subito chi avrà la voglia ed il tempo per farlo.
Intanto chiedo un consiglio, meglio installare una rom "xiaomi.eu_multi" o "miui_ITA" ?
-
ma esiste un redmi 2 pro?, non è che ti confondi con il RM 2s? Se è così il 3d c'è.
Per le rom, credo sia indifferente, forse la miui_ita ha qualche perfezionamento in più, ma siamo li.