CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 157 primaprima ... 55105145153154155156157 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estivo Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti, volendo passare dalla versione MIUI-37.0.0 alla versione miui_ITA_armani_5.9.1_4.4, dopo aver fatto un'opportuno backup con l'applicazione già presente sul dispositivo mi è poi venuta la "lampante" idea di copiare il backup sul pc. Da quì i primi problemi... poichè attraverso il cavo usb collegato al pc mi sono imbattuto con l'applicazione setup miui in cinese. Probabilmente l'argomento sarà già stato trattato su questo forum ma da una ricerca non sono riuscito a trovare ciò che mi interessa. Chi mi aiuta cortesemente? Grazie anticipate e a presto!!!!!
    Ti fermo dal principio. Credo che la miui 6 non supporti più il backup e quindi anche il restore, delle applicazioni. Ti conviene appoggiarti a qualche altra app come helium o titanium o quella che preferisci. Per la seconda domanda non ho ben capito. Non puoi semplicemente collegare tramite il cavetto e copiare i file?

  2.  
  3. #1542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fratoff91 grazie per la risposta, il backup me lo ha fatto. Mi conviene farne un'altro utilizzando un'altra applicazione?Cattura1111.jpg.
    Il file che mi interessa, come vedi dall'immagine, come lo trovo? Ciao

  4. #1543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, nonostante le attenzioni dedicate, qualcosa è andato "storto".Da mi-recovery, l'install update.zip to system non è andato a buon fine. Ora non riesco ad "uscire" da MI-Recovery 2.0.1
    Indicazioni per risolvere il problema?
    grazie

  5. #1544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondì, grazie all'intervento n.2 che si trova nella prima pagina di questa interessante discussione, ho effettuato il download di Mi flash (il link funziona correttamente), mentre per la fastboot rom (il link non funziona) "navigando" ho trovato la possibilità di recuperarla (non è stato facile perchè non funziona neppure il link che si trova nella pagina dedicata di "en miui"), poi grazie a youtube mi sono levato qualche "rimanente" dubbio, (il video anche se in inglese, aiuta) e alla fine sono riuscito a riavviare il redmi 1s . Cosa sia andato "storto" rimane un mistero visto che dopo aver fatto il full wipe all data ho seguito le indicazioni presenti a inizio discussione sull'installazione della Rom. Sono costretto a riprovarci,questa volta il download da questo link http://miuif.celogeek.com/5.9.1/ e speriamo bene.... A presto!
    Ultima modifica di Estivo; 08-09-15 alle 13:29

  6. #1545
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estivo Visualizza il messaggio
    Buondì, grazie all'intervento n.2 che si trova nella prima pagina di questa interessante discussione, ho effettuato il download di Mi flash (il link funziona correttamente), mentre per la fastboot rom (il link non funziona) "navigando" ho trovato la possibilità di recuperarla (non è stato facile perchè non funziona neppure il link che si trova nella pagina dedicata di "en miui"), poi grazie a youtube mi sono levato qualche "rimanente" dubbio, (il video anche se in inglese, aiuta) e alla fine sono riuscito a riavviare il redmi 1s . Cosa sia andato "storto" rimane un mistero visto che dopo aver fatto il full wipe all data ho seguito le indicazioni presenti a inizio discussione sull'installazione della Rom. Sono costretto a riprovarci,questa volta il download da questo link http://miuif.celogeek.com/5.9.1/ e speriamo bene.... A presto!
    Purtroppo è la recovery che sembra dia problemi... Ho sempre consigliato il passaggio a twrp proprio per questo.

  7. #1546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, dopo l'installazione e l'accensione è comparso il problema (non risolvibile con il click su "ok"): unfortunately, the process com.google.process.gapps has stoppedhqdefault.jpg, risolto con un wipe user dada.
    Ora vorrei installare un'applicazione prendendola dal backup generale che ho salvato sul Pc.In pratica ho un file zip contenete il backup completo eseguito con l'applicazione che era disponibile nella rom precedente. Ora tra queste applicazioni me ne serve solo una. Si tratta di un'operazione fattibile?
    grazie e a presto.
    Ultima modifica di Estivo; 09-09-15 alle 07:02

  8. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo un'informazione se possibile. Ho comprato una batteria BM44 (quella del redmi 2 per capirci) perchè sapevo che ha le stesse dimensioni della BM41 ma possiede più capacità. Purtroppo, una volta inserita nel Redmi 1S, la batteria non carica. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie in anticipo.

  9. #1548
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S.O.S.

    Scusatemi non trovo nulla su internet ma ho un problema:
    avevo problemi di memoria sul mio dispositivi (redmi rice 1s) e ho fatto un wipe di tutto (hard reset) al riavvio però NON HO PIU' IL PLAY STORE... e tutte le GAPPS! non ha neanche un browser e neanche il market della miui...
    come le reinstallo tutte le gapps?
    ho provato a scaricare versioni più aggiornate della rom ( da questo sito = http://xiaomi.eu/community/threads/5-4-10.27429/ ) ho provato a scaricare le gapps ( da più siti ma tutte le volte non mi installa il pacchetto.zip arrivando al 98% e dando errore.
    la mio miui è la 50.0.0 e credo siano passate avanti di versione magari c'è una rom più avanzata che ha anche le gapps (ma solo le rom stabili vorrei)
    AIUTO PER FAVORE!!!
    Ultima modifica di save6save; 10-09-15 alle 15:44

  10. #1549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    C'è una discussione proprio qui. Anche tu hai il mio problema, che secondo fratoff potremmo risolvere passando prima alla twrp.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato LiKimba per il post:

    save6save (11-09-15)

  12. #1550
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie innanzi tutto a LiKimba per la sua risposta corretta, comunque volevo avvisare che io ho aggirato il problema scaricando APTOIDE da pc in formato apk e installandolo su cell, poi installato il market google. tra qualche giorno passero alla MIUI V6 (che ho capito di dover scaricare la v 6.6.3 con nome GUCCI)

Pagina 155 di 157 primaprima ... 55105145153154155156157 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy