Se non sbaglio la Gucci è per il note, per hongmi 1s ci vuole l'armani
Visualizzazione stampabile
Se non sbaglio la Gucci è per il note, per hongmi 1s ci vuole l'armani
Buondì, ho tentato per la prima volta a fare il root seguendo la guida presente in prima pagina, purtroppo l'installazione da Mi-Recovery fallisce. Chi mi indica soluzioni per favore....:) grazie ciao
L'installazione falliva poiché il link relativo al download del file update.zip permette di ottenere un file che non è più funzionale. A questo punto non mi fido di seguire i passi successivi che indicano altri link da cui si possono installare utilità che sono integrativi al dispositivo ormai rootato. Probabilmente ci sono delle parti in prima pagina da rivedere/aggiornare/integrare. Spero che il suggerimento venga accolto. A presto ciaooooo
Ciao a tutti,
dopo l'ultimo aggiornamento (miui 7 - 5.9.17), ogni volta che il cell va in standby/sospensione, il GPS si spegne (come per risparmiare batteria) ma non si riattiva, così da costringermi a riavviare l'App che ne fa uso (Adidas miCoach, Ingress, ecc).
Potete suggerirmi un'impostazione per lasciarlo acceso?
Grazie in anticipo
Grazie per la risposta fratoff91. Purtroppo con la nuova build il difetto è rimasto, in aggiunta non va più nemmeno l'A-GPS (menù Geolocalizzazione -> Basso consumo)... :(
Dite che potrebbe funzionare se installo una vecchia rom (tipo agosto) da xiaomi.eu?
Ho finito ieri.
In breve, per riavere l'A-GPS ho dovuto flashare la 5.9.17 da xiaomi.eu.
In dettaglio, ho dovuto lavorarci su un bel po':
- flashare la 5.10.8 scaricata da miui.it ha portato al brick, che ho risolto grazie alla guida di tosofox a pag. 1 di questo thread (grazie ancora),
- ho poi ripetuto il flash + wipe completo delle diverse versioni, a scalare fino alla 5.9.17.
Ed ora, il cell continua a proporre il nuovo aggiornamento... :fear:
Ciao a tutti!
Qualcuno ha già provato la 5.10.16? In caso l'A-GPS funziona adesso??
Ragazzi ho un prpblema!
Ho aggiornato il mio 1S alla versione 7 della miui (5.12.4) funziona tutto ma non il google play service... Quindi non funziona nulla di google!
Ho provato a installare l'aggiornamento del marchet google e l'apk del google play servive ma niente! Riavviato e rifatto tutto l'aggiornamento alla miui 7 (5.12.4)
CHE DEVO FARE?