siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho risoltooooooooooooooooooooo ho scaricato una rom da needrom e all'interno c'era un programma che faceva tutto lui in automatico siiii e ripartitoooo grazie mille dei tuoi consigli *---*
Visualizzazione stampabile
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho risoltooooooooooooooooooooo ho scaricato una rom da needrom e all'interno c'era un programma che faceva tutto lui in automatico siiii e ripartitoooo grazie mille dei tuoi consigli *---*
meglio così! ;)
anche perchè il telefono mi è arrivato oggi xD una cosa ma anche a voi la back cover dietro scricchiola un po?
ragazzi, non capisco perchè scaricando il pacchetto sul pc arrivato ad un certo punto si blocca il download e non va più avanti, si ferma ogni volta in fasi diverse di avanzamento e non c è più verso di farlo ripartire, lo stesso mi capita scaricando dall'update del telefono. è successo a qualcun atro? grazie ciao
Ieri il download andava a tratti. Ci ho messo tre volte a scaricare. Problemi di server credo.
Il sito goo é sempre stato lentissimo...
fatto andato a buon fine,ho scaricato il pacchetto zip direttamente dal sito goo col telefono, la app email ora è in italiano, ho trovato una nuova app xiaomi authenticator, scritta tutta in cinese, qualcuno sa di che cosa si tratta? non vorrei attivare qualcosa in mandarino e non venirne più fuori ;)
non so cosa sia...ma credo qualcosa che abbia a che fare con la scansione dei codici ...cinesate :D
Ci sono notizie su quando uscirá la stable 25?
Avete riscontrato qualche bug grave?