Ma è possibile installare TWRP o CWM sulla JHCCNBD92.0 per fare un backup completo iniziale o è necessario installare prima la Multi 24.0?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ma è possibile installare TWRP o CWM sulla JHCCNBD92.0 per fare un backup completo iniziale o è necessario installare prima la Multi 24.0?
Grazie
è necessaria prima la v24! tranquillo non succede nulla! è piu facile a farlo che a dirlo... e se qualcosa andasse storto tranquillo c'è il modo per tornare indietro! se hai dubbi chiedi pure e ti aiuterò :D
salve a tutti, sono un nuovo utente, vorrei acquistare questo telefono, sarebbe per me il mio primissimo Smartphone, purtroppo non so' niente di aggiornamenti e modifiche, sono difficili da fare? acquisterei questo telefono per il buon rapporto qualità prezzo e per la fotocamera discreta. E' risolvibile il problema del salvataggio sulla sd invece che nella memoria del telefono? grazie a chi vorrà rispondermi
Havanaclub: Il discorso salvataggio su sd è attualmente risolvibile con un workaround di cui esistono diverse guide (anche in italiano). Chiaramente richiede un minimo di conoscenza e il seguire in modo corretto le istruzioni. Quindi, se decidi di acquistare il telefono, ti consiglio di cominciare a leggere le guide disponibili su questo forum e sugli altri dedicati a miui e xiaomi al fine di non arrivare impreparato.
si sto già' leggendo le guide, credo che con il telefono sotto mano, prendendoci confidenza, riuscirò ad aggiornare. Una volta risolto il problema della sd, e dell'aggiornamento, posso tenere il telefono cosi com'è, senza metterci più' le mani? o sarò' costretto a continui aggiornamenti?
Questo modello dovrebbe ricevere aggiornamenti circa ogni due mesi, quindi non dovresti starci dietro troppo.
ciao
ho provato a installare la 24 come descritto nella guida ma risponde che non trova lo zip nella sdcard.
"Prego rinominare il file in update.zip e metterlo nella root directory della sd card"
dove sbaglio?
difatti. la sdcard non è neanche presente all'interno del terminale! nno capisco.
Il file zip non deve stare in nessuna cartella. Per sicurezza rinominalo in update.zip tutto minuscolo. Il file è completo? Nel caso i primi due consigli non fossero utili, puoi verificare di aver scaricato correttamente la ROM?