Visualizzazione stampabile
-
se il file è stato scaricato correttamente e rinominato se necessario in update.zip, lo devi mettere nella memoria interna senza inserirlo in nessuna cartella. In caso ti consiglio di dare una lettura dettagliata alla guida che trovi in prima pagina ottimamente redatta e aggiornata da tofosox
-
provo a rifare tutti i passaggi. dal download in poi. Ti aggiorno GRAZIE!
-
niente da fare. Can't find update.zip in sdcard
Io mi sono limitato a trascinare il file rinominato sul tel. Senza inserirlo in nessuna sottocartella.
Non so che fare
EDIT
FATTO! file rinominato in modo corretto. tutto ok GRAZIE
-
-
tutto è bene ciò che finisce bene!
-
mi raccomando a leggere sempre bene le guide e a chiedere qui per eventuali dubbi e problemi ! :D
-
Scusate, sarà banale ma non riesco a trovare come abilitare il root. Ho effettuato l'aggiornamento. ma non trovo il percorso specificato Sicurezza App-Permessi
-
Cartella Sistema-App Sicurezza-Permessi-Permessi di root (muovi lo slide per abilitare).
-
ragazzi.... help.
ho 1s da ieri acquistato da flosmall, mi sono ritrovato gia all' accensione la lingua italiana.
la rom è la JHCCNBD92.0 Ho scaricato la miui_ITA_armani_24.0.0_4.3
non ho app updater....
ok tasti volume + accensione.... inglese poi.... :'(
-
ho rinominato il file e fatto update zip da recovery. ok ho la versione 24. devo fare altro? per pulirlo un po??
Quote:
Originariamente inviato da
dferrara
ragazzi.... help.
ho 1s da ieri acquistato da flosmall, mi sono ritrovato gia all' accensione la lingua italiana.
la rom è la JHCCNBD92.0 Ho scaricato la miui_ITA_armani_24.0.0_4.3
non ho app updater....
ok tasti volume + accensione.... inglese poi.... :'(