Visualizzazione stampabile
-
MIUI.it sezione italiana pack 4.7.4: è una sorta di aggiornamento interno della multi stabile 24.0.0 a cui sono state aggiunte nuove stringhe tradotte. Chi non vuole flashare questa ROM può attendere la prossima stabile che conterrà tutte le traduzioni che stanno portando avanti quelli di MIUI.it.
-
quindi sono solo traduzioni di opzioni?! Flashare ora e' Inutile.. direi...
-
-
ragazzi, l ho rinominato il file, entro in recovery, clicco install update e mi dice non c e nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivannblinko
ragazzi, l ho rinominato il file, entro in recovery, clicco install update e mi dice non c e nulla...
Se hai windows, controlla se hai le estensioni dei file nascoste, nel caso forse lo hai rinominato update.zip.zip, prova a rinominarlo solo update
-
Quote:
jbravo
Se hai windows, controlla se hai le estensioni dei file nascoste, nel caso forse lo hai rinominato update.zip.zip, prova a rinominarlo solo update
avevi ragione tu... aggiornato ;)
-
Vorrei acquistare il Redmi 1S, vorrei sapere da voi esperti:
1) La connessione 3G (avendo buona copertura) con l'operatore Tre.italia Presenta problemi (mi sembra di aver letto qualcosa in proposito) e se è possibile affettuarla con entrambe le schede SIM.
2) La funzione voip nativa (per effettuare le chiamate Voip tramite i SIP Accounts) è funzionante? Sia con la connessione dati che in wifi?
Grazie per le risposte.
-
Quote:
chichelli
Vorrei acquistare il Redmi 1S, vorrei sapere da voi esperti:
1) La connessione 3G (avendo buona copertura) con l'operatore Tre.italia Presenta problemi (mi sembra di aver letto qualcosa in proposito) e se è possibile affettuarla con entrambe le schede SIM.
Sull'operatore TRE non so aiutarti. In merito alla connessione 3G su entrambe le schede attualmente non è possibile, solo sulla SIM1 si può attivare il 3G. Ho letto di una ROM custom per il Red Rice (non l'1S, ma l'hw dovrebbe essere lo stesso a meno della cpu e gpu, smentitemi nel caso) nella quale è stato abilitato il 3G anche per la SIM2. QUindi in un futuro chissà! Se ritrovo il link alla Rom lo inserisco qui.
Quote:
chichelli
2) La funzione voip nativa (per effettuare le chiamate Voip tramite i SIP Accounts) è funzionante? Sia con la connessione dati che in wifi?
Grazie per le risposte.
Per il VoIP ho configurato un account CloudItalia Orchestra (ex EuteliaVoip). Sia in ricezione che in chiamata nessun problema. E' un po' macchinoso effettuare la chiamata internet (click lungo sul contatto e selezione) ma per il resto tutto funzionante. Ho provato in WiFi e 3G.
-
Grazie per le risposte, un'ultima informazione.
Quale la velocità massima per la connessione dati (rete permettendo)?
-
Ciao ragazzi io vengo da altri telefoni sempre però con ROM miui.
Funziona titanium backup su questa rom(ho la 24 di miui Italia)
Con file manager non riesco a ottenere permessi di root
Si può ritornare al funzionamento non mtp connessi via usb