Ho provato entrambe le ROM 24, quelle di xiaomi.EU e miui.it.
Sembrano entrambe rootate ma il root non va x tutti i programmi, alcuni mi dicono che non c è. Consigli?
Visualizzazione stampabile
Ho provato entrambe le ROM 24, quelle di xiaomi.EU e miui.it.
Sembrano entrambe rootate ma il root non va x tutti i programmi, alcuni mi dicono che non c è. Consigli?
quando installi il programma devi mettere che ti fidi dell'applicazione,se no non ti fa accedere al root.
Lo metto sempre, ho provato a disinstallare i l programma e rimetterlo, ma niente
@Bacco Vai all'inizio di questo thread, terzo post, c'è spiegato come fare il root della ROM. Io ho seguito le istruzioni e non ho avuto nessun problema.
Già provato, non mi va, ma solo con file manager di rythmsoft.
Qualcuno lo USA?
io come file manager uso root explorer! mai avuto problemi!
Pure io root explorer e mi trovo più che bene.
Capisco e confermo che root explorer va, pero il problema rimane, alcuni programmi non sentono il root.
Ho provato anche ad installare la busybox di stericcson ma sembra che il telefono s impalla un po
oggi è arrivato il telefono, sto provando ad istallare la rom multilingua, seguo tutti i passaggi, ma mi da questo errore:
can't find update.zip in sdcard please rename the update pack to update.zip and put it to the root directory of sd card
ho rinominato il file zip, in update.zip (tutto minuscolo) e l'ho trasferito nel telefono, ci sono due possibilità' archivio interno o scheda sd, io l'ho messo nell'archivio interno, in nessuna sotto cartella. dove sbaglio?
non ho l'applicazione update, ma entro nel menu con tasto volume e accensione
risolto, sta aggiornando, ho rinominato in update solamente senza zip, adesso è fermo al 98% speriamo bene :(
anch'io sono un nuovo possessore di un Xiaomi Hongmi 1SW, mai usato android e miui. Prima leggerò un po' di pagine e poi, sicuramente, inizierò a chiedere qualche consiglio a voi