ricordo che per il solo root, dalla v24 multi stabile il root è attivabile dall'app permessi (sicurezza -> permessi)
Visualizzazione stampabile
grazie realtebo per la tua risposta fulminea, capisco che per voi parlare di root, app permessi è una passeggiate, ecco già per me cominciano i problemi o_O.
So che ci sono alcune guide in internet, comincerò da loro, ma quale sono le più sicure? e, prima di mettere mani nei parmessi di amministratore, non dovrei farmi una copia di ripristino nel caso in cui dovessi ritornare allo stato attuale? ma come si fa?
La guida a pag. 1 è corretta per il mio cellulare? (uno Xiaomi Hongmi modello HM 1SW acquistato da Eto... con la loro rom MIUI-JHCCNBD93.0).
Ecco prima problema, esistono driver per windows Xp?
non posso copiare nella memoria interna del mio cellulare dal pc, non lo vede.
a quanto pare a giorni dovrebbe arrivare la versione 29 per il nostro xiaomi 1S :D
Speriamo che porti con sé le ottimizzazioni che ci aspettiamo. Ma secondo voi, se davvero con l'evento xiaomi del 22 luglio venisse rilasciata la miui v6, pensate sia realistico che la prossima release per tutti gli xiaomi phone sia quella?
ho un po di confusione, io ho messo la stabile 24. sento parlare di 15 e ora 29. sapreste dirmi le differenze?
??????1S ?MIUI?? - ??????Android ROM versione ufficiale 29 solo in inglese e cinese per ora...si attende la multilingua...
CGMedia
versione multilingua 29.0.0 ufficiale.