e perché si passa dalla 24 alla 29? :rolleyes:
Visualizzazione stampabile
e perché si passa dalla 24 alla 29? :rolleyes:
Speriamo che sia perchè ci sono talmente tanti miglioramenti che non bastava un numero:p
(adesso vado a cercarmi un changelog)
ahhahaha si, speriamo sia per quello :cool:
chissà perchè noi del team italiano siamo sempre gli ultimi ad imparare le cose...
non vedo l'ora che sia venerdi per vedere la 29 multi con oltre 1 mega di stringhe nuove e/o modificate.... finalmente...
magari passiamo anche noi alla 4.4.3 come il mi3... ma mi sa che è solo un sogno
Confermato l' aggiornamento! Sto aspettando che esca la versione multilingua per aggiornare il tutto :D
Edit: post aggiornato!! Versione v29 disponibile al download!!
volevo aggiornare alla 29, ma quando ho collegato il telefono al pc tramite usb, adesso me lo vede come fotocamera anziché come telefono. E non è possibile istallare il file zip.
quando ho collegato il telefono, windows ha scaricato dei driver. Ho notato che quando lo collego al pc, sul display del telefono appare questa scritta " usb connessa (modalità foto") fino a ieri me lo vedeva come telefono da oggi come fotocamera, c'è qualcosa da settare sul telefono o su windows grazie a chi vorrà aiutarmi.
grazie mille tofosox, ho aggiornato tutto apposto, dalle prime impressioni, il telefono mi sembra più' reattivo, più' veloce. Ho notato una schermata in cinese entrando nell' app sicurezza, prima non lo faceva. mi chiede di annullare oppure dare ok. cosa sarà?
Scusate l'ignoranza, ma il link per scaricare la 29 è questo?
CGMedia
Quindi scarico questo file al posto di https://goo.im/devs/ibotpeaches/miui....0_jb-4.3.zip/ postato in prima pagina e seguo le medesime istruzioni del post? Grazie
Al primo post c'è tutto funzionamente! Seguite quelle istruzioni! :D