Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
havanaclub
grazie mille tofosox, ho aggiornato tutto apposto, dalle prime impressioni, il telefono mi sembra più' reattivo, più' veloce. Ho notato una schermata in cinese entrando nell' app sicurezza, prima non lo faceva. mi chiede di annullare oppure dare ok. cosa sarà?
Allora, stando alle traduzioni che stiamo facendo su miui.it, dovrebbe essere un ok per il collegamento dati al server. Un avviso generico tipo "se usi i dati potresti pagare". Non ci giuro, ma non ricordo di aver tradotto avvisi particolarmente importanti.
-
Quote:
tofosox
Al primo post c'è tutto funzionamente! Seguite quelle istruzioni! :D
Si ma al primo post si parla della versione precedente la 29 (mi pare 24).. o è già aggiornato il post?
Scusa ma sono un novellino.
-
gia aggiornato da ieri sera!! :D aggiorno il tutto appena esce!! il link dei download e il changelog vengono aggiornati immediatamente!! ovviamente se da qualche parte invece della v29 trovate scritto v24 è perchè non ho riletto tutto il thread rotfl ma il link al download è sempre aggiornato all'ultima versione disponibile :cool:
-
ragazzi se provate a importare un tema dalla SD dall' app temi vi funziona? a me dice che non è possibile collegarsi al server ecc...sono l'unico?
-
Scusate ma ho un problema già dall'inizio. Leggo:
Per chi non avesse l'app update e quindi non può entrare in recovery dall'app update ( come il sottoscritto ) deve eseguire questo passagio :
per entrare in recovery si esegue la seguente combianazione di tasti a smartphone spento...ovvero premendo il tasto volume + e il tasto accensione! entrati in recovery seguite i passaggi prima descritti, al termine avrete la versione multilingua e l'app update.
Quando invece provo io succede questo:
Lo riavvio con volume+ e accensione mi appare:
3 lingue e ok, scelgo english
Poi MAINMENU con 4 opzioni:
Reboot
Wipe & Reset
Install update.zip to System
Power off
Io scelgo Install update.zip to System e mi chiede conferma se installare update.zip, confermo su YES e mi da errore:
Can't find update.zip in sdcard
Please rename the update pack to update.zip and put it to the root directory of SD card.
Dove ho sbagliato?
-
Probabilmente o non l'hai rinominato update.zip o non lo hai messo nella memoria principale
-
Quote:
Seventeenseconds
Probabilmente o non l'hai rinominato update.zip o non lo hai messo nella memoria principale
già.. verifica sei su windows di avere disattivato l'opzione 'nascondi estensioni'
-
Quote:
zampa0
Scusate ma ho un problema già dall'inizio. Leggo:
Per chi non avesse l'app update e quindi non può entrare in recovery dall'app update ( come il sottoscritto ) deve eseguire questo passagio :
per entrare in recovery si esegue la seguente combianazione di tasti a smartphone spento...ovvero premendo il tasto volume + e il tasto accensione! entrati in recovery seguite i passaggi prima descritti, al termine avrete la versione multilingua e l'app update.
Quando invece provo io succede questo:
Lo riavvio con volume+ e accensione mi appare:
3 lingue e ok, scelgo english
Poi MAINMENU con 4 opzioni:
Reboot
Wipe & Reset
Install update.zip to System
Power off
Io scelgo Install update.zip to System e mi chiede conferma se installare update.zip, confermo su YES e mi da errore:
Can't find update.zip in sdcard
Please rename the update pack to update.zip and put it to the root directory of SD card.
Dove ho sbagliato?
si lo ha fatto anche a me, rinomina il file update e basta senza zip, e rifai tutta la procedura.
-
Risolto, grazie mille. Era il problema delle estensioni nascoste.
Ora però altro problema. Nel terzo post c'è un link per avere i permessi di root. Quando vado sul link mi compare una mini finestra e non so dove cliccare. La vedo dura con questo cell anche se già mi piace parecchio
-
dici il link di mediafire? dalla pagina che ti si apre clikki su download in alto a destra colore verde.