il root a me è gia attivo ( lo avevo rootato con la v20 ) , se andate in sicurezza>permessi c'è la spunta in root!
Visualizzazione stampabile
scusate ma io con windows xp non riesco a vedere il cellulare nel pc. Sono riuscito a copiare le foto mettendo in modalità foto, ma in modalità file non trovo nulla, esistono driver? come copio i file .zip che dite nella memoria principale dal pc?
Buongiorno ragazzi ho da poco ricevuto il redmi 1s da Flosmall con superuser installato e lingua italiana.é la prima volta che ho un terminale Xiomi e non riesco in nessun modo ad aggiornare la Miui come descritto in prima pagina.
Ora monto la versione Miui JHCCNBD92.0.1
non ho l'app updater quindi devo fare il tutto da Mi recovery.
Ho scaricato l'ultima Miui v.29 in prima pagina rinominata in minuscolo"update.zip" copiata nella memoria interna del telefono in nessuna cartella.
Faccio partire la mirecovery e seguo le istruzioni ma quando arrivo alla scelta install from zip file(credo) mi dice che non trova nessuno file zip e che devo metterlo nella sd card.
Ho provato a fare un wip cache pensando che fosse questa la procedura per aggiornare la miui..!
Poi ho visto se ho i permessi di rrot attivati e sembra tutto ok.
qualcuno mi puo aiutare?
sto cercando di seguire nei minimi dettagli la guida iniziale ma non riesco ad aggiornare!
sono stato attento a rinominare il file scaricato in "update.zip" tutto in minuscolo ma il telefono mi da sempre lo stesso errore ..
grazie
EDIT
sto leggendo le pagine prima di queste e provo a fare come avete scritto!
EDIT 2
risolto! dovevo rinominare il file solo "update" senza ".zip"
grazie per il consiglio di xp, ma ancora mi serve per alcuni programmi che utilizzo e poi Linux non lo conosco affatto.
Come si usa l'ftp del file manager, ci avevo pensato anch'io, ma non sono riuscito ad utilizzarlo.
ora provo a rifare il tutto e vi faccio sapere appena posso riconnettermi, grazie per l'aiuto.
edit 1: scusate l'ignoranza, ma io copiavo nella barra degli indirizzi del browser del pc l'indirizzo ftp e non in quella delle cartelle di xp. :-[ Ora l'ftp funziona.