Ragazzi quando tengo premuto il tasto home per chiudere le app, dopo l'aggiornamento, mi viene la schermata nera con sotto le app. C'è un modo per cambiare il nero di sfondo? Non riesco proprio a farmelo piacere.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quando tengo premuto il tasto home per chiudere le app, dopo l'aggiornamento, mi viene la schermata nera con sotto le app. C'è un modo per cambiare il nero di sfondo? Non riesco proprio a farmelo piacere.
Scusate ma anche a voi non permette di scaricare le app con il 3G ma solo con il wi-fi?
É un impostazione di default, d3vi andare in sicurezza>download e mettere unlimited e potrai scaricare anche da 3g
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Dalla versione 25 in poi non é più necessario installare la busybox o root.zip come descritto in quanto é compresa già nella rom.
Apri sicurezza, permessi e abiliti il root.
Per quanto riguarda le recovery, la stock miui legge solo da memoria interna mentre se metti la clockworkmod legge solo da sdcard.
La twrp non la conosco
Comunque con la 29 hanno risolto diversi problemi e adesso mi sembra che siamo piuttosto a posto
Ciao, perché non aggiorni che il root é preinstallato dalla 25?
Se usi il sistema x scambiare le memorie ti volevo chiedere se installandolo ed arrivandolo la memoria interna rimane inutilizzata oppure viene utilizzata x installare le applicazioni?
Non c,é un modo per creare la partizione data nella memoria interna in modo che facendo un ripristino o un wipe/format data venga effettivamente cancellata. Solo quella e non tutto quello che c,é nella memoria interna?
Scusate ma anche a voi dopo l'aggiornamento alla 29 il led di notifica ha smesso di funzionare? ?
Ne approfitto per un altro paio di problemi. Mi sa che mi toccherà offrire qualche cena a qualcuno se continuo così.
Ho salvato un paio di pagine web col segnalibro. Per richiamarla devo andare su opzioni, segnalibri, tenere premuto a la lungo e aprire una nuova scheda. Qualcosa di meno macchinoso?
Ieri sono andato sul sito lastampa.it. le immagini non venivano visualizzate se non dopo averci cliccato sopra come a voler risparmiare dati.
Soluzioni per i due problemi? Grazie
A me i temi scaricati al di fuori del market vanno. Ho però reinstallato wsm e moduli ex novo per sicurezza.
Per quel che posso notare, io non trovo giovamenti nella gestione della ram. E il problema con il music player sussiste. Non ho capito a cosa serve l'icona Read me e poi l'app Mikey non la vedo più: l'ho trovata installata quando ho flashato il firmware ma ora non la vedo più dopo il wipe cache. @.@